Uomini e Donne, il messaggio spiazzante di Nilufar e Giordano

Uomini e Donne: messaggio spiazzante di Nilufar e Giordano
Uomini e Donne: messaggio spiazzante di Nilufar e Giordano

Da un po’ di settimane a questa parte non si è fatto altro che parlare di due ex partecipanti del programma Uomini e Donne: Nilufar e Giordano. I due protagonisti, infatti, sono finiti al centro della bufera mediatica a causa di alcune dichiarazioni effettuate sui social. Da tali messaggi era emerso che qualcosa non andasse tra i due e, a distanza di un po’ di giorni, è arrivata finalmente la verità.

Uomini e Donne: il messaggio spiazzante di Giordano Mazzocchi

Il primo a pubblicare un contenuto molto particolare sui social è stato Giordano Mazzocchi. Il ragazzo, infatti, attraverso la funzione Instagram Stories, ha deciso di mandare un messaggio spiazzante a tutti i suoi follower. Il siciliano ha annunciato la rottura della relazione con Nilufar Addati.

Le parole dell’ex corteggiatore sono sembrate colme di dispiacere e rammarico. Tuttavia, la loro decisione sembra irrevocabile, dal momento che pare ci siano dei forti problemi di comunicazione tra i due. Il ragazzo ha, infatti, detto che le loro divergenze caratteriali li hanno portati a dare luogo ad estenuanti litigi che li hanno logorati fino al punto gli hanno spinti al punto di rompere questa relazione.

Uomini e Donne: arriva la risposta di Nilufar Addati

Dopo un po’ di tempo, anche la dolce Nilufar ha voluto dire la sua in merito. Sempre attraverso le Instagram Stories ha rivelato più o meno le stesse cose di Giordano. La ragazza, inoltre, ha esortato tutti i fan a portare rispetto per la situazione evitando di essere invadenti.

Il momento, a quanto pare, è per loro molto delicato. La separazione non è stata affatto semplice. Pertanto, sarebbe ben accetto il massimo riserbo e la massima delicatezza.

Il pubblico di Uomini e Donne, dunque, riuscirà a non inondar Nilufar e Giordano di domande e richieste di chiarimento? Non resta che stare a guardare.