Tempesta d’amore anticipazioni dall’11 al 17 febbraio: Valentina ha un fratellastro

Tempesta d’amore anticipazioni dall’11 al 17 febbraio: Valentina ha un fratellastro
Tempesta d’amore anticipazioni dall’11 al 17 febbraio: Valentina ha un fratellastro

Ecco le anticipazioni di Tempesta d’amore, riguardanti le trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a domenica 17 febbraio su Rete 4. Al Furstenhof arriva Joshua Winter ma Valentina non riesce a fidarsi di lui. Chi è il nuovo arrivato?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Boris vuole fare coming out

Michael sta cercando di capire come mai Alicia si sente spesso male. Il medico, dopo accurate indagini, fa una grande scoperta sulla dottoressa. Boris è sul punto di confessare al padre la sua omosessualità e di essere follemente innamorato di Tobias. Joe confessa a Tina di averle raccontato un sacco di bugie e la donna reagisce malissimo.

Jessica e Paul hanno difficoltà a fare dei progetti insieme come futuri genitori e decidono di prendere una decisione molto importante anche per il bene del bambino che sta per nascere. Xenia escogita qualcosa di malvagio per separare il medico e la cantante. Hildegard e Jessica pensano di realizzare una campagna pubblicitaria per il birrificio ma Alfons le blocca dicendo di avere in mente delle idee adatte per il loro locale.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Valentina ha un fratellastro

Il rapporto tra il fratello di Viktor e il dark man si fa sempre più incandescente mentre André è costretto a subire le pesanti critiche di Christoph senza nemmeno poter ribattere. Jessica sente il bambino muoversi per la prima volta nella sua pancia e, commossa, si convince di aver fatto bene a non abortire. Dopo una violenta discussione tra Eva e Robert, Valentina scopre il segreto oscuro di Werner.

La giovane ragazza apprende dell’esistenza di Joshua Winter, il figlio di Robert che non ha mai conosciuto a causa delle intromossioni del signor Werner. Quest’ultimo, all’epoca, fece allontanare Madelaine Zellweger dalla vita di Robert non appena scoprì della sua gravidanza.

Nel frattempo, Romy teme che Paul decida di lasciarla per stare con Jessica e il loro piccolino. Alica aiuta Viktor a organizzare un piano contro il malvagio Saalfeld, ma un piccolo imprevisto manda all’aria i loro progetti.