‘Al Bano voleva me e i miei figli sul palco ma…’ Loredana Lecciso, la verità sullo show con Romina Power

Loredana Lecciso si è raccontata in una lunga intervista al settimanale sono e torna a parlare della sua assenza e quella dei figli allo show di Al Bano Carrisi

La showgirl ha parlato a cuore aperto della sua splendida famiglia e del suo rapporto con il cantante pugliese, padre dei suoi figli: Jasmine e Al Bano Jr., rispettivamente di 17 e 16 anni. Loredana è tornata a parlare della pesante assenza allo show del suo ex compagno, con il quale ha festeggiato la sua lunga carriera musicale. Ecco cosa ha detto…

Al Bano Carrisi e Romina Power insieme sul palco di ’55 passi nel sole’

Il mese scorso, Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati sul piccolo schermo con uno show tutto suo ’55 passi nel sole’ con il quale ha voluto festeggiare la sua lunga carriera insieme alla sua famiglia. Due appuntamenti in prima serata su Canale 5 che hanno riscosso un enorme successo: i veri protagonisti sono stati i figli della coppia Al Bano e Romina Power.

Yari si è esibito sul palco insieme alla mamma e al papà; Cristel, dopo la gravidanza e la nascita del piccolo Key è tornata nelle vesti di conduttrice e Romina Jr. ha creato molte gag sulla famiglia che sono diventati virali sui social. Tuttavia, pesante è stata l’assenza dell’ex compagna del cantante di Cellino San Marco: Loredana Lecciso. Sul palco non erano presenti nemmeno i due figli: Jasmine e Al Bano Jr.

Le parole di Loredana Lecciso al settimanale Sono

In una recente intervista la showgirl si è pronunciata sulle polemiche che nello scorso mese l’hanno vista come protagonista insieme ai suoi figli. Loredana ha infatti espresso la sua opinione precisando di non volere entrare nella polemica e aggiunge:

“Al Bano ha dichiarato in tv da Silvia Toffanin a Verissimo che ci avrebbe voluto nel programma. Ho sentito anche io questa bellissima frase pronunciata da lui e per me vale davvero moltissimo: è come se anche fossimo stati presenti.”

Ed infine:

“Non mancherà occasione… in futuro”

Sembra proprio che alla showgirl abbia molto apprezzato quanto affermato dal suo ex compagno nel salotto di Verissimo.