Sanremo: incidente sul palco per Mahmood, interviene Bisio

Mahmood

Ieri, è andata in onda la finale del Festival di Sanremo. La serata è stata molto avvincente e decisamente più seguita rispetto alle precedenti. Ad ogni modo, non sono mancati degli episodi sconvenienti che hanno generato un po’ di scalpore tra i telespettatori e i concorrenti.

Il protagonista di uno spiacevole incidente sul palco di Sanremo è stato Mahmood. Il ragazzo, rivelatosi poi il vincitore della 69esima edizione del Festival, ha dovuto fare i conti con un problema tecnico che ha generato molto scalpore. Il conduttore Claudio Bisio, infatti, è stato costretto ad intervenire per porre rimedio alla situazione.

Incidente in diretta per Mahmood

Nel corso della serata del Festival di Sanremo di ieri sera, 9 febbraio, è accaduto uno spiacevole incidente a Mahmood. Il ragazzo, infatti, è salito sul palco dell’Ariston per esibirsi nel corso dell’appuntamento conclusivo di questa edizione. Il cantante era visibilmente emozionato ed agitato. Ad ogni modo, il conduttore lo ha presentato ed ha dato il via alla musica.

L’orchestra ha iniziato a cantare ma la voce del cantante non si sentiva. Sul palco, infatti, si è generato un po’ di caos. Mahmood, visibilmente sconcertato, ha palesato l’esistenza di un problema tecnico. Dopo un po’ di secondi di agitazione, è intervenuto Claudio Bisio. Il conduttore, infatti, è salito sul palco accanto a lui ed ha cercato di sdrammatizzare la vicenda con qualche piccola battuta. Dopo poco ha informato tutti i telespettatori di un problema tecnico.

Mahmood si agita molto

Trascorsi una manciata di secondi, Bisio ha informato Mahmood che tutto fosse risolto e potesse dare il via alla sua esibizione. Il cantante ha quindi dato il via alla sua performance. L’incidente accaduto sul palco di Sanremo non ha fatto altro che aumentare l’agitazione in Mahmood. Il ragazzo, infatti, già vincitore di Sanremo Giovani, è una nuova proposta e non è abituato a questo genere di tensioni.

In ogni caso, la sua performance è stata impeccabile. Il ragazzo ha cantato senza problemi conquistando il cuore dei telespettatori e dei presenti in studio. Sta di fatto che si è rivelato il vincitore di questa 69esima edizione del Festival della canzone italiana. Anche in merito a questo argomento ci sono state un bel po’ di polemiche. Alcuni utenti sui social, infatti, hanno mosso degli insulti razzisti contro il ragazzo per le sue origini. Gli hanno dato dell’immigrato anche se questa non è la verità. Mahmood, infatti, è nato a Milano, da mamma italiana e padre persiano, pertanto, è un italiano a tutti gli effetti.