‘Ho avuto delle coliche renali…’: Antonella Clerici lo confessa, ecco cosa era successo a La prova del cuoco

Antonella Clerici

Antonella Clerici si confessa a Tv Talk su Rai Tre

Sabato Antonella Clerici è stata ospite a Tv Talk, il programma di Rai Tre condotto da Massimo Bennardini. La conduttrice milanese che venerdì tornerà con la seconda stagione di Sanremo Young ha parlato a ruota libera spaziando su diversi argomenti.

Oltre della kermesse canora, de La prova del cuoco, ha parlato anche di Elisa Isoardi. L’artista, inoltre, ha dato un giudizio suk trio di conduttori della 69esima edizione del Festival della canzone italiana, ovvero Virginia Raffaele, Claudio Baglioni e Claudio Bisio.

Antonella Clerici racconta un aneddoto accaduto a La prova del cuoco

“No, non ricordo di essermi mai tagliata un dito. Ho avuto coliche renali in diretta, ma nessun taglio”,

ha detto Antonella Clerici a Tv Talk riferendosi al taglio che la sua collega Elisa Isoardi si è fatta mercoledì scorso a La prova del cuoco. Poi la nota conduttrice ha parlato del Festival di Sanremo dicendo che potrebbe essere nelle sue corde, ma Mara Venier è perfetta, sta come il formaggio sui maccheroni. Poi parlando della sua vita privata, la Clerici ha detto questo:

“Ho fatto una bellissima carriera, dopo anni di lavoro quotidiano ho voluto vivere ritmi più consoni alla mia età. Ho conosciuto un uomo straordinario e quindi ho pensato di rallentare”.

Dopo 20 anni a Roma, ora Antonella si è trasferita in Piemonte tra la neve e il bosco.

“Sarebbe stato facile stare alla Prova del cuoco e guadagnare bene… Ma oggi vivo in serenità e sono felice”,

ha affermato la donna.

La Clerici e il giudizio a Baglioni-Bisio-Rafafele

Nel corso della lunga intervista a Tv Talk, Antonella Clerici ha dato un giudizio al trio di conduttori del Festival di Sanremo 2019. Ecco le sue parole:

“Chiunque lo faccia ha la mia solidarietà per la complessità e le pressioni che esistono. Tutti e tre non sono conduttori puri“.