Irama, notte bollente con Giulia De Lellis: messaggio criptico ai fan?

Irama

Tanto rumore per nulla. Alla vigilia si preventivavano possibili ‘inciuci’ col televoto. Il Festival di Sanremo 2019 ha raccontato però una storia ben diversa. Al podio Irama non è arrivato nemmeno vicino, appena settimo con La ragazza con il cuore di latta.

Ma il vincitore di Amici 18 pare andarci sopra. Durante la notte, si è consolato, infatti, tra le braccia di Giulia De Lellis, che lo ha raggiunto nella città dei fiori.

Irama e Giulia De Lellis chiusi in albergo durante la notte

In questi giorni frenetici, appariva scontato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe fatto sentire tutto il proprio sostegno al compagno. Così è stato. Per la serata cruciale, i due si sono rivisti nella città dei fiori. La De Lellis aveva provato a mobilitare le sue ‘bambine’ (come lei le chiama) nel sostenere l’ex vincitore del talent show (al secolo Filippo Maria Fanti).

Dati i numeri registrati sui social, i più malfidenti pensavano che ciò sarebbe bastato ad Irama per giocarsi la vittoria. Una caccia alle streghe che ha colpito il cantante, senza sue responsabilità. Quanto mostrato ai fan nella notte conferma come la loro relazione sia tutt’altro che una bieca operazione di marketing.

Un possibile messaggio tra le righe

L’intesa fa scintille. In albergo hanno trascorso insieme la notte. Come dimostrano le Instagram Stories pubblicate sul profilo di Giulia De Lellis, i due si sono scambiati tenerezze e baci sensuali. Nel secondo filmato, il cantante abbandona i freni inibitori e bacia la sua amata.

A infervorare i followers è però un altro particolare. L’ultimo video ha per sottofondo uno dei brani di Irama: Vuoi sposarmi? Che sia un segnale rivelatorio? Da ciò che vediamo se la intendono proprio. Ricordiamo che Giulia De Lellis tornerà in TV venerdì prossimo con Uomini e donne serale, alla prima puntata.