Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 11 febbraio: Gemma Galgani va a convivere con… (Video)

Gemma Galgani non sarà la consulente d'amore di Temptation Island

Lunedì 11 febbraio 2019 va in onda il promo appuntamento del Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week-end, inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social del programma Mediaset, oggi pomeriggio vedremo il primo appuntamento del Trono over. A quanto pare i protagonisti assoluti saranno ancora una volta Gemma Galgani e Rocco Fredella.

Spoiler Uomini Donne: Rocco Fredella sorprende Gemma Galgani

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano che Gemma Galgani nonostante il riavvicinamento con Rocco Fredella avrà sempre da dire. Il motivo? Per la dama piemontese quest’ultimo non partecipa pienamente alla vita della dama rinfacciandoglielo in trasmissione.

A quel punto il piastrellista perderà le staffe, come spesso accade, è le farà una clamorosa proposta che lascerà tutti di stucco. Gli spoiler del parterre senior di U&D, rivelano che il cavaliere chiederà all’ex di Giorgio Manetti di essere pronto per la convivenza e, senza peli sulla lingua le dirà questo:

“Fammi venire ad abitare da te!”

Come reagirà la dama torinese? Lo scopriremo oggi pomeriggio. (Continua dopo il video)

Gemma Galgani influenzata

Per Gemma Galgani, la storica dama del parterre senior di Uomini e Donne è un momento un po’ difficile sia dal punto di vista sentimentale, che fisico. Oltre a non essere in grado di trovare l’uomo della sua vita, la piemontese negli ultimi giorni ha avuto dei problemi di salute.

Che cos’è successo all’ex fiamma di Giorgio Manetti? A quanto pare quest’ultima è stata colpita da una brutta influenza che l’ha costretta a rimanere a letto ed è pure senza voce. Nonostante questo la donna è impegnata con le registrazioni delle scelte dei tronisti nella villa.