Uomini e Donne, Armando e Manuela: “Quanti problemi all’inizio, ma…”

Uomini e Donne

Si chiude una porta, si apre un portone. È stato così che Armando Conti e Manuela Paoli si sono conosciuti, si sono piaciuti e hanno capito che facevano l’uno per l’altra. A quasi un anno dal momento in cui abbandonarono, mano nella mano, gli studi di Uomini e Donne rivelano come procede la loro storia.

Uomini e Donne: la distanza unisce

La coppia del trono Over nacque per caso, grazie a un doppio appuntamento mancato. Si pensava che la distanza (lui è di Treviso, lei di Prato) avrebbe nuociuto al rapporto. Invece, i due si sentono più uniti che mai, come l’ex cavaliere ammette nell’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Dicono che la lontananza porta a dimenticarsi, ma nel loro caso li unisce. Anche perché – continua Armando – non sono poi tanto lontani: solo 260 km e ogni fine settimana riescono a vedersi. Manuela sposa la sua opinione, anche se nei primi tempi ci sono state alcune incomprensioni. Da settembre le cose sono migliorate notevolmente. Ogni giorno si sentono, raccontandosi tutto.

Voti al partner

Entrambi genitori, preferiscono andare cauti con le figlie. In particolare, Armando spiega che, vivendo lei insieme alla madre, non ha mai incontrato Manuela. Ma è a conoscenza di qualsiasi cosa riguardi la loro relazione e approva.

Al contrario, Armando ha incontrato la figlia dell’ex dama di Uomini e Donne. È stato a casa sua e ha visto anche le nipoti, in circostanze comunque sporadiche. In qualità di adulti, preferiscono mantenere la loro vita privata tale. I due si soffermano poi sui pregi del partner che apprezzano maggiormente.

Armando sottolinea la passione comune verso la natura, Manuela la simpatia e i piccoli gesti che le riserva ogni giorno. E i difetti? L’ex cavaliere, scherzosamente, muove un appunto sul fatto che non sa cucinare, l’ex dama evidenzia il lato giocherellone, un problema in alcuni momenti visto che è molto riservata. A ogni modo, si accettano tranquillamente per come sono.