Mara Venier schiaffeggiata da Ultimo, il gesto di stizza del cantante dopo le polemiche

Mara Venier
Mara Venier, il gesto di Ultimo

Mara Venier ha ricevuto una vera e batosta in diretta da parte di uno dei cantati più amati e premiati di Sanremo, Ultimo. Ecco cosa è successo

Un gesto che nessuno si sarebbe mai immaginato quello di Ultimo. Nonostante il secondo posto, il cantante si è fortemente risentito del fatto che la critica giornalista gli ha dato del poco educato e del ‘rosicone’. Ed è per questo che ha dato un vero e proprio schiaffo alla conduttrice.

Mara Venier, l’umiliazione da parte di Ultimo

Come sempre, la conduttrice di Domenica In, Mara Venier ha cercato di minimizzare il gesto di scortese che il cantante ha fatto nei suoi confronti mancando praticamente alla sua diretta su Sanremo.

Tutti i cantanti e le band che sono venute sul palco per rendere omaggio al pubblico che li ha seguiti con calore nelle 5 puntate di Festival. Eppure, Ultimo, nonostante il suo secondo posto, ha dato buca. Probabilmente il cantante ha scelto di non esserci per non alimentare le polemiche nate proprio nel post Sanremo.

La Venier e il gesto di Ultimo

Ultimo non si è comportato benissimo, ma la conduttrice ha compreso il gesto. In studio con lei c’era un folto gruppetto di giornalisti con Mara Venier che sicuramente avrebbe messo il ditino nella piaga, per questo non ha voluto mostrarsi e riceve altre critiche.

Il ragazzo, ricordiamolo, nella conferenza stampa ha accusato i giornalisti di avergliela un po’ tirata’ nel senso che hanno parlato di lui sempre come il vincitore, mettendogli una vittoria in tasca che poi non è riuscito a conquistare.  Il vincitore è stato un altro ragazzo, un nome insospettabile: quello di Mamhood che con Soldi ha davvero rotto con i tradizionali schemi della canzoni a Sanremo.

Forse Ultimo era solo dispiaciuto del fatto di averci creduto troppo. Ma ovviamente non possiamo che aspettare di sentire la sua versione e il motivo per cui ha deciso di non presentarsi dalla zia Mara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!