Oroscopo Paolo Fox, lunedì 11 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox lunedì 11 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox lunedì 11 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

È pronto l’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 11 febbraio 2019. Entriamo nel pieno di una settimana particolare. Tra qualche giorno sarà San Valentino, quindi l’amore vibra nell’aria, ma non per tutti! La Luna sarà nel Toro e ciò influirà sull’andamento di tutti i segni. Scopriamo come trarre il buono da questa giornata attraverso le previsioni tratte liberamente da ‘Astri’, l’App dell’astrologo de ‘I fatti vostri’.

Oroscopo 11 febbraio 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: Marte governa il vostro segno ancora per qualche giorno. Dunque, sfruttate l’energia e la capacità di capire cosa desiderate. Potrebbero sorgere dei conflitti ma state alla larga dalle complicazioni.

Toro: la Luna è nel vostro segno per tutta la settimana e ciò garantisce successo. Da venerdì potrebbe nascere un intrigo.

Gemelli: questa settimana parte all’insegna del nervosismo e dell’agitazione. La fatica si fa sentire e in famiglia è necessario fare ordine in molte cose.

Cancro: l’oroscopo dell’11 febbraio 2019 annuncia un lunedì con un bel cielo. Ciò è perfetto per fare chiarezza in amore, infatti, qualcuno potrebbe sentirsi incerto. Da giovedì Marte torna a favore.

Leone: continuate a camminare verso il successo, le stelle in questo periodo vi forniscono le più valide soluzioni. Da giovedì arrivano nuove opportunità. Fate attenzione a ciò che provate.

Vergine: settimana riflessiva. Questo lunedì si presenta interessante, un rapporto può essere recuperato. Paolo Fox consiglia di non sottovalutare eventuali proposte.

Paolo Fox Oroscopo 11 febbraio: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: è un lunedì in cui potreste dover digerire eventuali discussioni sorte nel weekend. Un ariete o un cancro potrebbero avercela con voi. Siate calmi.

Scorpione: la settimana parte con un pochino di agitazione e il motivo è la Luna opposta. Cercate solamente di tenere a bada l’umore ballerino.

Sagittario: l’oroscopo di Paolo Fox parla di un’ondata di forza intermittente. Potreste sentirvi tesi ma anche confusi per via della troppa carne sul fuoco. Dovrete fare i conti con alcune questioni da risolvere.

Capricorno: è una buona settimana quella che vi aspetta. Si parte bene e con tanta energia, almeno fino a mercoledì. È in corso un progresso, inoltre, Venere transita nel segno. Tornerete a riscoprire un sentimento.

Acquario: per colpa di una Luna dissonante, questo lunedì parte con un po’ di agitazione. Avrete anche poca energia e ciò potrebbe dipendere dal fatto che i vostri sforzi non sembrano riconosciuti. Da mercoledì si recupera!

Pesci: provenite da un periodo pesante, in questo lunedì cercate soluzioni. Dopo un momento di afflizione, riprenderete quota.