Meghan Markle: la straziante lettera al padre

Meghan Markle

Non esiste quiete per Meghan Markle. Tra lei e papà Thomas è noto che non scorra buon sangue. Nelle ultime ore emerge una commovente lettera, che la duchessa ha inviato lo scorso agosto.

Meghan Markle: il rapporto complicato col padre

Il destinatario della missiva la porta all’attenzione mediatica, via Daily Mail. Pochi giorni fa persone vicine alla moglie del principe Harry avevano raccontato per la prima volta del suo lato più intimo, rimandando anche a un messaggio distensivo, mentre lui la perseguitava a mezzo stampa. Stando al genitore, dal matrimonio reale del 19 maggio, Meghan Markle avrebbe innalzato un muro. Come risaputo, non l’ha accompagnata nemmeno all’altare per presunti problemi cardiaci, mai però provati.

Lettera toccante

La lettera svela informazioni che certamente Meghan Markle voleva tenere in privato. In apertura, colpevolizza il padre per averle ridotto il cuore in frantumi, rilasciando interviste, montando storie e prendendo di mira il compagno. Non si capacita del perché abbia intrapreso questa strada, ignorando il dolore che provoca. Lei lo ha sempre e solo amato – si legge -, garantendogli anche il supporto finanziario.

È stato orribile per lei venire a conoscenza del suo infarto attraverso un tabloid. Lo ha chiamato, inviato messaggi, implorato di accettare il suo aiuto. Ma il padre ha smesso di rispondere e parla esclusivamente con i giornali scandalistici. Angosciata, Meghan Markle lo redarguisce, inoltre, per aver preso le parti della sorellastra Samantha che a più riprese l’ha attaccata pubblicamente, mentre lei si chiudeva in un doloroso silenzioso.

La replica del genitore

Se la ama, Meghan Markle lo invita a fermarsi. A ferirla forse sono soprattutto le invettive contro Harry, che è sempre stato paziente, gentile e comprensivo nei suoi confronti. Nell’ultimo passaggio, smentisce il fatto che non ha modo di contattarla, come continua a ripetere. Il suo numero di cellulare non è affatto cambiato.

Solo che preferisce concedere interviste internazionali, dove viene pagato per dire cose dannose e offensive che non corrispondono al vero. Completamente opposta la versione di Thomas Markle, che definisce una pugnalata al cuore le parole, tutte false.