‘Sto morendo per….’ Romina Carrisi, il messaggio privato per la figlia di Al Bano commuove il web

Romina Carrisi è molto attiva sui social e non manca mai di condividere la sua quotidianità con i suoi numerosi fan

Romina Carrisi è l’ultimogenita di una delle coppie più amate del panorama della musica italiana: Al Bano e Romina Power. Sui social ha voluto condividere una poesia dolce che le è stata inviata da un suo caro fan. Scopriamo insieme le dolci parole che le ha dedicato.

Romina Jr. Carrisi nello show ’55 passi nel Sole’

La figlia di Al Bano e Romina, Romina Carrisi, è tornata sul piccolo schermo con lo show ’55 passi nel sole’ con il quale il papà ha voluto festeggiare il grande traguardo: cinquanta cinque anni di carriera. I veri protagonisti di questo spettacolare evento sono stati i figli della coppia: Yari che si esibito sul palco insieme ai genitori, Cristel invece ha presentato lo show per la gioia del papà; la sua performance è stata apprezzata molto dai telespettatori.

C’è anche chi si augura di vederla alla conduzione di un futuro programma, staremo a vedere. Infine, Romina Jr. che è autrice di numerose gag divertenti che sono diventati virarli su Instagram. Tutti è tre hanno dato prova di avere un grande talento, beh con dei genitori così non potevamo aspettarci diversamente.

La dedica di un fan per la figlia di Al Bano e Romina

Romina Carrisi è solita pubblicare selfie o scatti artistici che sono apprezzati dal popolo del web. La figlia di Al Bano e Romina ha condiviso su social un gesto molto dolce. Un fan le ha inviato sul suo sito una dedica romantica che Romina Jr. ha voluto far leggere anche ai suoi follower.  (foto sotto)

Poche frasi ricche di significato. Romina Jr. ha inoltre ringraziato il fan che le ha dedicato queste splendide parole. Chi sarà mai questo ammiratore? Sicuramente un vero poeta!