‘Se ne è andata via…’: Mara Venier in lacrime e dispiaciuta, ecco cosa è successo

Mara Venier e il rammarico per Loredana Bertè

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una puntata speciale di Domenica In dedicato al Festival di Sanremo che ha sancito la vittoria di Mahmood. Sul palco dell’Ariston era presente anche Luca Dandoni che ha fatto delle clamorose rivelazioni, ovvero che alcuni cantanti non si sarebbero presentate da Mara Venier.

Oltre al secondo classificato Ultimo che durante la notte ha avuto un battibecco con i giornalisti, ma anche Loredana Bertè. E proprio quest’ultima ha provocato una forte delusione alla conduttrice veneta.

Mara Venier e il messaggio per Loredana Bertè

In segno di protesta, Loredana Bertè non si è recata a Domenica In perché non ha compreso il giudizio della sala Stampa e della giuria di Qualità, rei, secondo quanto riferito dal giornalista Dondoni, di non averla fatta arrivare al podio.

Mara Venier ha fatto delle dure affermazioni nei confronti della sorella di Mia Martini e affermando di essere dispiaciuta per non averla nel suo show domenicale. Quella di ieri è stata una puntata ostica per la conduttrice veneziana. Infatti dopo Ultimo anche la Bertè ha disertato il prestigioso palco dell’Ariston dove ospitava eccezionalmente Domenica In. A qual punto la veneta si è avvicinata alla telecamera dicendo questo:

“Mi spiace che tu non sia qui perché sai quanto ci vogliamo bene e quanto ci siamo dati tanto. Penso che tu stia soffrendo”.

La Venier si è mostrata molto commossa e con la voce rotta per la forte influenza. Parlando della Bertè, la conduttrice ha affermato che avrebbe trovato un’amica con cui sfogarsi se si fosse recata da lei mostrando il dispiacere per il suo forfait. Anche il conduttore e giornalista Ivan Zazzaroni ha detto la sua:

“Non vorrei ci fosse una organizzazione delle etichette di disertare la scena, non è corretto”.