Cristel Carrisi vittima di uno scambio d’identità: ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina Power

La bellissima Cristel Carrisi non ha potuto fare a meno di condividere con i social quanto le è accaduto. Il fatto risale a qualche giorno fa. Ecco cosa è successo esattamente

Grazie ad un successo come 55 Passi nel sole, Cristel Carrisi ha potuto finalmente dimostrare a tutta Italia che spesso, ma non sempre, il talento può essere ereditato attraverso il DNA.

Il sangue di due artisti come Al Bano e Romina Power scorre nelle sue vene e lei è stata sul palco con una naturalezza e un talento davvero esplosivo. Pochi giorni fa però ha condiviso con il web un pasticcio relativo alla sua identità. Ecco cosa le è successo.

Cristel Carrisi confusa con una nota influencer

La bellissima Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha ottime doti di presentatrice, questo è noto ormai a tutti. La sua bellezza è solo seconda al suo talento. Tantissimi i complimenti piovuti sui di lei, sui social soprattutto durante le due puntata andate in onda su Mediaset per festeggiare la fortunata carriera dei suoi genitori. 

Il suo look impeccabile però ha fatto sì che qualcuno la ‘confondesse’ con un’altra icona di stile, soprattutto giovanile. Stiamo parlando di Chiara Ferragni. La moglie di Fedez somiglia molto alla giovane Carrisi.

Un follower commette la gaffe

Cristel Carrisi essendo molto ironica, proprio come la sua mamma, ha condiviso su Twitter la gaffe di un fan che in fondo voleva solo farle un complimento, sbagliando però il mirino di un bel po’.

La somiglianza c’è, ma Chiara Ferragni e Cristel sono due persone molto diverse. A pensarci, entrambe però sono anche diventate mamme da poco. Diciamo che al figlia di Al Bano ha subito perdonato il suo follower distratto e ovviamente è scoppiata a ridere, sostenendo che poteva none essere poi cosa gradita alla Ferragni l’accostamento involontario. Ma noi siamo sicuri che la moglie di Fedez non può che essere orgogliosa.