Maria De Filippi e il clamoroso schiaffo a Mara Venier? Ecco cosa è successo

Maria De Filippi 'tradita' da Mara Venier

Mara Venier e le polemiche per il Festival di Sanremo

Nonostante le polemiche, i sospetti e i numerosi veleni, la 69esima edizione del Festival di Sanremo ha chiuso i battenti. Da sabato notte, però sono piovute moltissime critiche e polemiche per la classifica finale.

Sul web, addirittura, si legge che il televoto sarebbe stato esautorato. La maggior parte e anche la stessa Loredana Bertè non hanno digerito che sia finita dietro il podio. Inoltre le polemiche sono arrivate anche per la vittoria si Mahmood ai danni del secondo classificato Ultimo, il favorito della kermesse canora.

Mara Venier e lo sgarbo di alcuni cantanti di Sanremo 2019

La polemica si è abbattuta anche a Domenica In, che ieri pomeriggio è andata in onda con una puntata speciale al Teatro Ariston di Sanremo. Mara Venier ha dovuto ingoiare più di un boccone amaro.

Il motivo? Diversi artisti che hanno gareggiato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo non si sono presentati alla corte della conduttrice veneziana. Ultimo e Loredana Bertè hanno disertato per polemica, mentre altri hanno detto no per solidarietà nei confronti della sorella di Mia Martini.

Maria De Filippi fa uno sgarbo alla venier?

Nello specifico, non si sono recati a Domenica In anche Daniele Silvestri, Paola Turci, Irama e Francesco Renga. Ma le polemiche e i veleni non sono finiti qui. Infatti su Twitter è iniziata a circolare una clamorosa voce che vede coinvolta Maria De Filippi.

“Sarà un caso che quelli che non si sono presentati, Silvestri a parte, sono tutti ex di Amici?”.

Si è solo uno strano caso visto che non c’entra assolutamente niente la moglie di Maurizio Costanzo, anche perché il secondo classificato Ultimo con il talent show Amici non ha nulla a che fare. Quindi tutte le accuse rivolte a Queen Mary possono tornare al mittente.