Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina ‘rintracciata’: ecco come sarebbe diventata dopo tanti anni

Ylenia

Dal ricordo a 55 Passi Nel Sole a le foto identikit della primogenita di Al Bano e Romina

Prima della messa in onda di 55 Passi Nel Sole dove è stata ricordata più volte, Ylenia Carrisi è stata menzionata più volte in diversi articoli sul web. Ricordiamo che la primogenita di Al Bano e Romina Power è sparita nel nulla mentre si trovava in vacanza a New Orleans nel 1994 e da allora non si è saputo più nulla di lei.

Ma da qualche tempo a questa parte, grazie a delle nuove testimonianze, sono emersi nuovi particolari che hanno riacceso le speranze dei fan dei due artisti. In più sia sui vari social che in una puntata di Chi l’ha visto? è stata mostrata una foto identikit di come potrebbe essere diventata la figlia della storica coppia.

La scomparsa di Ylenia Carrisi

Dal 1994 a questa parte la madre Romina Power non ha mai smesso di cercare la primogenita Ylenia. Infatti, la cantante americana ha continuato a fare degli appelli sia in televisione che tramite i suoi canali social.

La figlia del cantautore di Cellino San Marco al momento della sua scomparsa, era alloggiata in un hotel con Alexander Masakela, un trombettista che sentito dagli dalle autorità competenti, dichiarò che non sapeva dove fosse la Carrisi, ma che era sicuramente Ylenia è ancora in vita. Nel 2014, però, l’artista salentino ha presentato presso il Tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta della figlia Ylenia.

Le nuove rivelazioni su Ylenia Carrisi, la figlia della storica coppia

Ma in tutti questi anni sono arrivate diverse segnalazioni su Ylenia. Tra le tante, quella che sembra essere la più attendibile è quella di Albert Cordova. Quest’ultimo, infatti, è un guardiano notturno dell’Audubon Aquarium of the Americas e all’epoca aveva dichiarato dei particolari abbastanza angoscianti. Sembra che il 6 gennaio 1994 prima della mezzanotte aveva visto una ragazza bionda buttarsi nelle gelide acque del fiume Mississippi.

Recentemente, però, è iniziata a circolare su internet una news incredibile. Nel dettaglio, si dice che la primogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power è ancora viva e sta in un convento. Resta il fatto che i due artisti continuano a mantenere il massimo silenzio.

Ylenia Carrisi