Paura per Ultimo, il cantante di Sanremo portato in ospedale: ecco cosa è successo

Ultimo

Ultimo, dopo il festival di Sanremo, è stato trasportato in ospedale. Ecco cosa gli è successo

Ultimo è un giovane cantate che negli ultimi anni ha dimostrato di avere un grande talento. La sua carriera inizia quando aveva appena quattordici anni creando testi ed è autore di numero testi con grande significato. Lo scorso anno ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione  Nuove proposte con il bellissimo brano ‘il ballo delle incertezze’.

La 69° edizione del Festival di Sanremo ha visto Ultimo come il protagonista di una vera polemica: secondo le cantate il vincitore è stato scelto dai giornalisti e non dal pubblico. Dopo la finale, il cantante romano è stato trasportato in ospedale. Ecco cosa è accaduto…

Ultimo in ospedale dopo il Festival di Sanremo

Nelle scorse settimane, il cantautore romano ha girato il video clip della canzone ‘I tuoi particolari’. Il cameraman, che si trovava sul set con lui, è finito in ospedale per un virus contagioso particolarmente pericoloso. Il manager ha immediatamente informato il cantante ma, come pochi sanno, Ultimo è ipocondriaco e da tale è sempre attento a non ammalarsi.

La notizia ha spaventato Ultimo il quale  è stato trasportato in una clinica: il medico non ha fatto altro che confermare la presenza del virus. Ultimo, ovviamente, è stato vittima di uno scherzo da parte de ‘Le iene’ che è stato girato poco prima dell’inizio della 69°edizione del festival della musica italiana.

Il medico, complice del programma di canale 5, ha mandato il cantante in panico e ha anche assunto la medicina che gli è stata consigliata. Ma Ultimo si è accorto che qualcosa non andava e ha  cercato di fuggire. Ma ad attenderlo all’esterno della finta clinica la troupe de ‘Le Iene’ che gli hanno rivelato che è stato vittima di uno scherzo.

La polemica di Sanremo 2019

Da poche ore si è conclusa l’ultima edizione del festival della canzone italiana non senza polemiche. Durante la conferenza stampa di ieri, Ultimo senza troppi giri di parole, ha precisato che il vincitore è stato scelto dai giornalisti e non dal pubblico a casa. Parole forti che inevitabilmente hanno accesso gli animi dei concorrenti in gara.