Francesca Fialdini lascia: il messaggio d’addio sui social (Foto)

Fialdini

Francesca Fialdini saluta Sanremo e torna a Roma: la foto su Instgram

Martedì scorso ha preso il via la 69esima edizione del Festival di Sanremo, per questo motivo La Vita in Diretta ha lasciato gli studi di Roma e si è trasferita al Casinò della cittadina ligure. I conduttori del rotocalco di Rai Uno, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, la scorsa settimana oltre alla cronaca, si sono indirizzati in particolar modo sulla kermesse canora, ma anche sugli ospiti che nelle cinque serate si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston.

Ora che la manifestazione canora è terminata, è tempo di saluti prima di ritornare nella Capitale. Infatti qualche ora fa la collega di Tiberio Timperi, tra le Stories di Instagram ha pubblicato uno scatto dove si vede la spiaggia e il mare di Sanremo. A corredo della bellissima foto la Fialdini ha scritto questo breve messaggio:

“Prima di partire”.

Infatti da oggi pomeriggio, ovvero alle 16:50, La vita in diretta tornerà ad andare in onda dagli studi Rai di Roma naturalmente sempre con la Fialdini e Tiberio Timperi. (Continua dopo la foto)

Francesca Fialdini sostituita a La vita in diretta? Ecco l’indiscrezione che gira in rete

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a La Vita in diretta non riescono proprio a decollare con gli ascolti nemmeno durante la settimana sanremese. I due conduttori, infatti sono stati battuti sempre dalla sanguinaria Barbara D’Urso col suo Pomeriggio Cinque, ma anche guardarsi le spalle da Geo&Geo di Sveva Sagramola.

Visto i risultati deludenti, da settimane sul web circolano con insistenza delle notizie sul programma di Rai Uno. A quanto pare potrebbe esserci un cambio al timone del programma pomeridiano: si vocifera infatti che Francesca Fialdini sarà sostituita a La Vita in diretta con una collega che al momento vediamo tutte le mattine sul piccolo schermo.