‘Ora basta parlare di Fabrizio Frizzi’: Carlotta Mantovan e lo sdegno sui social, ecco cosa è successo

Carlotta Mantovan

Sul web molti utenti sono stanchi di vedere delle frasi su Fabrizio Frizzi

Alcuni giorni fa Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni. Per l’occasione i suoi migliori amici e colleghi, ma anche persone comuni lo hanno ricordato in televisione, radio e sui social network. La vedova Carlotta Mantovan non ha postato nulla, ma non per questo le si deve puntare il dito contro.

Si vede che lo ha voluto festeggiare privatamente con la figlioletta Stella. Intanto in alcune fanpage dedicate al conduttore romano e alla moglie sono iniziate a spuntare delle frasi clamorose del tipo:

“Ora basta parlare di Fabrizio Frizzi”.

In tanti sono convinti che Carlotta Mantovan soffra di più nel vedere in continuazione frasi in cui gli internauti dicono “Ci manchi Fabrizio”; “Perché te ne sei andato via” e affermazioni del genere. Intanto tra circa un mese ricorrerà il primo anniversario della morte di Fabrizio Frizzi. Infatti era il 27 marzo del 2018 quando quest’ultimo ci lasciò a causa di un brutto male. (Continua dopo la foto)

Carlotta Mantovan sola e cupa per le strade di Roma

Per Carlotta Mantovan la morte del marito Fabrizio Frizzi è ancora una ferita aperta. Alcuni giorni fa quest’ultima è stata avvistata da sola e con lo sguardo triste. A dimostrarlo sono le numerose foto pubblicate sull’ultimo numero del settimanale “Diva e Donna“.

I paparazzi l’hanno fotografata mentre cammina con lo sguardo basso, le mani in tasca e il volto cupo. Ricordiamo che lo scorso 5 febbraio il compianto Frizzi morto a causa di un brutto male avrebbe compiuto 61 anni. Intanto la Mantovan sta cercando di reagire:

“La mia vita oltre al lavoro si racchiude in tre parole: mia figlia Stella, i miei amici e il cavallo”,

Dopo la bellissime esperienza accanto all’amica Antonella Clerici con Portobello, la vedova di Fabrizio Frizzi conduce con Michele Mirabella su Rai Tre Tutta Salute.