Una Vita anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Simon intima Elvira di stargli lontano

Una Vita anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Simon intima Elvira di stargli lontano
Una Vita anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Simon intima Elvira di stargli lontano

Saranno avvincenti le avventure degli abitanti di Acacias 38 e lo svelano le anticipazioni di Una Vita dei giorni 11-12 febbraio. Ci sarà una riconciliazione, un’ennesima dichiarazione d’amore ma anche uno scontro. Tra Elvira e Simon sembrerà essere tutto finito.

Anticipazioni Una Vita, lunedì 11 febbraio 2019

Diego avrà il cuore a pezzi e non riuscirà a sopportare la vista di Blanca assieme a Samuel. Il ragazzo sarà convinto che la sua amata è più che felice con il fratello, in realtà così non è. Ma nonostante le continue dichiarazioni d’amore, Blanca continuerà a respingere Diego perché non avrà alcuna intenzione di venire meno ai suoi voti nuziali. Per alleviare la sua sofferenza, la figlia di Ursula chiederà a sua sorella Olga di restarle accanto. Un gesto estremamente tenero ma che farà imbestialire la perfida Dicenta.

Elvira, dopo la discussione con l’ex suora, riceverà la visita di Simon. Quest’ultimo le intimerà di sparire dalla sua vita e da quella di Adela, inoltre le dirà di amare sua moglie. Ma sarà veramente così? Intanto, Antonito inizia a collaborare con Belarmino.

Anticipazioni Una Vita, martedì 12 febbraio 2019

Day-Time Canale 5: in questa puntata di Una Vita, Liberto e Rosina si chiariranno. L’uomo le dirà di amarla così com’è, anche se non può darle un erede. Diego sarà in partenza verso il Brasile e ciò farà soffrire Blanca. Il suo stato d’animo, però, sarà notato dall’occhio attento di Samuel. Per sollevarle il morale, le fa un regalo.

Prime-Time Rete 4: al comune daranno il benestare ad Antonito per avviare la costruzione di alcuni monumenti commemorativi dei caduti di guerra. Ma Lolita sarà all’oscuro di tutto, perciò penserà che il suo amato le nasconda qualcosa. Servante riceverà in regalo un biglietto per Cuba. Pur avendo la possibilità di rivedere Paciencia, l’uomo non riuscirà a partire. Diego cambierà idea e deciderà di restare ad Acacias 38.