Uomini e Donne, Giorgio Manetti in TV, l’ex di Gemma Galgani è pronto a ritornare

Giorgio Manetti vuole tornare a Uomini e Donne: Gemma dice no, ecco perché

Giorgio Manetti, dopo Uomini e Donne è pronto per un nuovo lavoro a Mediaset.

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne pare abbia deciso di ritornare a Mediaset. L’ex di Gemma Galgani ha in procinto un nuovo progetto lavorativo che lascerà i suoi fan davvero senza parole. Vediamo cosa bolle in pentola per il bellissimo ‘gabbiano’.

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne ritorna in tv

Sicuramente nessun telespettatore di Uomini e Donne ha dimenticato l’ex partecipante del trono over di Maria De Filippi, Giorgio Manetti. Per molto tempo alla corte di Gemma Galgani, è finito per andare via dalla trasmissione senza portare a casa la compagna della sua vita.

E bene, dopo qualche tempo di assenza dalle telecamere, potremmo tornare a vederlo in onda su Canale 5. Sempre che Barbara D’Urso, possa prendere in considerazione la rivelazione che l’ex partecipante del noto dating, ha fatto al settimanale Nuovo Tv. Giorgio ha ammesso che farebbe volentieri l’opinionista della celebre trasmissione Pomeriggio 5. Di esserne un fedele telespettatore e aggiungendo poi di nutrire tanta stima per la conduttrice del programma. Cosa succederà?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: ci sarà un ritorno di fiamma?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno fatto sognare milioni di fan di Uomini e Donne. L’ex coppia del Trono over per molto tempo è stata una delle principali protagoniste del dating show di Maria De Filippi.

Purtroppo, i due hanno deciso di prendere strade separate tanto che il noto gabbiano ha preferito addirittura abbandonare il programma. Le accuse di Gianni Sperti e i continui pettegolezzi sul suo conto, hanno portato Giorgio a restarsene. Secondo il noto opinionista e alcune voci di corridoio, Manetti aveva una relazione clandestina con Anna Tedesco, altra dama del parterre.

Tutte notizie, ovviamente, smentite sia dal toscano che dalla bionda. Ad oggi, il sessantenne è felicemente fidanzato con una signora non appartenente al mondo dello spettacolo e a quanto pare vivrebbero addirittura assieme.