Caos a Domenica In: Loredana Bertè umilia Mara Venier

Loredana Bertè

La puntata di ieri di Domenica In è stata davvero molto movimentata. Come di consueto, Mara Venier ha condotto la puntata dal teatro Ariston di Sanremo per parlare del Festival. Tutti i concorrenti in gara sono stati ospitati, tuttavia, c’è stato qualcuno che ha voluto protestare.

Tra questi è possibile annoverare sicuramente Loredana Bertè. la quale ha deciso di umiliare pubblicamente Mara Venier. La Bertè, infatti, ha compiuto un gesto assolutamente inaspettato che non è piaciuto alla conduttrice veneta. La cantante, come segno di protesta per la quarta posizione ottenuta, ha deciso di disertare l’ospitata a Domenica In. Scopriamo qual è stata la reazione di Mara Venier e come hanno commentato in studio.

Loredana Bertè diserta l’ospitata da Mara Venier per protesta

Ieri, 10 febbraio, a Domenica In ne sono accadute davvero di tutti i colori. L’episodio che, però, ha fatto maggiormente discutere è stato quello riguardante Loredana Bertè. La donna, infatti, ha deciso di non presentarsi a Domenica In per cantare la sua canzone come segno di protesta.

Nel corso della serata conclusiva del Festival, infatti, i conduttori hanno svelato la classifica dei nomi dei concorrenti. Nel momento in cui è stato pronunciato, al quarto posto, quello di Loredana Bertè, nel teatro Ariston è scoppiata la bufera. Il pubblico ha incominciato a protestare e a fischiare contro la decisione della giuria.

Tale situazione ha avuto delle ripercussioni anche all’indomani del festival. Alcuni concorrenti, infatti, hanno deciso di disertare l’ospitata a Domenica In come segno di protesta. Tra queste c’è stata anche Loredana Bertè la quale, così facendo, ha fatto un affronto a Mara Venier.

La reazione di Mara Venier all’assenza di Loredana Bertè

La conduttrice del programma domenicale, infatti, non ha potuto fare a meno di esternare tutto il suo dispiacere e rammarico. Mara Venier ha sbottato dicendo di non meritarsi un trattamento simile da Loredana Bertè. Anche se la cantante fosse contrariata dal risultato avrebbe comunque dovuto presentarsi a Domenica In per rispetto di un’amica che le ha sempre voluto bene. La conduttrice ha, tuttavia, detto di non sentirsi offesa, poiché va avanti lo stesso anche senza di lei e senza altri concorrenti. Ad ogni modo, non si è trattato certamente di un gesto carino.

Solidale con Loredana Bertè si è mostrato anche il cantante Ultimo, il quale si è posizionato al secondo posto. Il ragazzo era il super favorito dal pubblico da casa, tuttavia, al momento della proclamazione finale, è stato inaspettatamente superato da Mahmood con il brano “Soldi”. Per questo motivo, anche il cantante ha deciso di non presentarsi in puntata per solidarietà con le tesi di Loredana Bertè.