Il Segreto anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Julieta pronta a sparare a Fernando

Il Segreto anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Julieta pronta a sparare a Fernando
Il Segreto anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Julieta pronta a sparare a Fernando

Sono ricche di brio le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda lunedì 11 e martedì 12 febbraio. Vedremo Dolores investigare su Don Berengario. Assisteremo alla lite tra Isaac ed Elsa con quest’ultima pronta a lasciare Puente Viejo. Infine, colpo di scena, vedremo Julieta puntare una pistola contro Fernando! Il Mesia morirà? Scopriamolo attraverso le righe dei paragrafi sottostanti.

Anticipazioni Il Segreto 11 febbraio 2019

Isaac ed Elsa si rivedranno ma la ragazza gli rinfaccerà di essere andato a letto con Antolina in sua assenza. Il Guerrero proverà a giustificarsi ma il suo tentativo finirà per peggiorare ulteriormente le cose. L’uomo confesserà alla Laguna di come si sentiva perso quel giorno, dopo aver ucciso Jesus. Sconvolta, Elsa deciderà di chiudere per sempre ogni cosa con il suo ex promesso sposo.

Intanto, Dolores sarà sempre più convinta che Don Berengario sia veramente sposato e che si chiami Armando. Don Anselmo, al contrario, sospetterà che la nuova arrivata stia mentendo e inviterà a Dolores a non fomentare pettegolezzi sulla vicenda.

Anticipazioni Il Segreto 12 febbraio 2019

Day-Time Canale 5: dopo la discussione con Isaac, Elsa deciderà di lasciare Puente Viejo e tornare al suo paese natio per gestire gli affari paterni. Dopo aver interrogato un presunto colpevole, Carmelo e Severo saranno costretti a ripartire da zero con le loro indagini. Frattanto, travestito da medico, Basilio riuscirà ad intrufolarsi nella stanza di Adela. Julieta, intanto, apprenderà da Fernando che il colpevole della morte di Saul è Prudencio. La Uriarte disperata, non riuscirà a credere ad una cosa simile.

Prime-Time Rete 4: Julieta, esasperata dalla notizia, punterà una pistola contro Fernando e lo inviterà a vuotare completamente il sacco. Don Anselmo spingerà Isaac a sposare la ex ancella in quanto aspetta un figlio da lui.

Elsa, in procinto di partire, cambierà idea. Intanto, Irene apprenderà che l’unico medico autorizzato a visitare Adela è solamente il dottor Iglesias. Ed ecco che la giornalista inizierà a sospettare qualcosa. Don Berengario tratterà donna Guillermina come se fosse veramente la sua sposa. Giustificherà tale comportamento affermando che la donna soffre di problemi mentali.