Anticipazioni Uomini e Donne: ‘Smascherata’. Maria De Filippi presa in giro dalla corteggiatrice

Nuova registrazione del Trono classico di U&D

Ieri pomeriggio negli studio Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, svelano che Maria De Filippi inizierà a parlare di Luigi Mastroianni.

Ricordiamo che dopo una serie di indecisioni, quest’ultimo è rimasto solo con due corteggiatrici, ovvero Irene e Valentina. Il tronista siciliano ha voluto delle spiegazioni dall’ultima arrivata. I due avranno una discussione, ma alla fine realizzeranno una nuova esterna. Poi in puntata è stata mandata in onda l’uscita del ragazzo e Irene. Quest’ultima è molto nervosa e il risultato è sempre lo stesso: lite furiosa. A quel punto la spasimante lo ha lasciato lì e va via mentre Luigi ha cercato di farla tornare sui suoi passi dicendole di comportarsi come una persona matura.

Spoiler Uomini e Donne: la segnalazione e la presa in giro

Gli spoiler del Trono Classico di Uomini e Donne, rivelano anche che Irene mostrerà a Mastroianni una segnalazione che riguarda Valentina. Secondo alcune indiscrezioni, la corteggiatrice sta prendendo in giro lì, la redazione di U&D e naturalmente anche Maria De Filippi.

Si dice che la giovane è fidanzata. Luigi, però, ha spiazzato tutti dicendo di essere a conoscenza del rumor. Dopo averne parlato in esterna, lo stesso argomento è stato affrontato in trasmissione. Il tronista e la Capuano non riescono più ad avere un punto d’incontro. poi la conduttrice ha mostrato l’uscita del siciliano con l’ultima arrivata.

In un primo momento Luigi si è rifiutato di vederla a causa della segnalazione, ma poi ha detto di si perché gli autori gli hanno confidato l’intenzione della ragazza di avere un confronto diretto con lui.

Uomini e Donne: il chiarimento

Realizzando un’esterna con Luigi, Valentina affermerà che lei non è fidanzata con nessuno al di fuori di Uomini e Donne. Addirittura la corteggiatrice ha portato con sé il giovane di cui si era parlato alla segnalazione. Il Mastroianni ha avuto un confronto con quest’ultimo, il quale gli ha detto che avevano avuto una storia tanti mesi fa, ma ora è finita e sono rimasti amici. A quel punto il siciliano ha creduto alla versione di Valentina.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni spiazza tutti con una richiesta hot
Uomini e Donne: Luigi Mastroianni spiazza tutti con una richiesta hot