Mara Venier in imbarazzo per Nigiotti: confessione osé in diretta

Ieri a Domenica In la conduttrice Mara Venier ha ospitato sul palco dell’Ariston tutti i concorrenti del Festival. I cantanti, infatti, hanno avuto la possibilità di esibirsi con i loro brani e di commentare insieme agli ospiti le loro canzoni.

Tra questi, c’è stato anche Enrico Nigiotti. Il ragazzo, poco noto prima d’ora al pubblico da casa, si è reso protagonista di una confessione osé che ha lasciato senza parole la conduttrice. Nigiotti ha, infatti, detto a Mara Venier di essere il suo sogno proibito. La conduttrice, naturalmente, non ha potuto fare a meno di mostrare l’imbarazzo, Tuttavia, ha voluto smorzare i toni stando al gioco.

La confessione osé di Nigiotti a Mara Venier

Alla fine di ogni edizione del Festival di Sanremo viene sempre dato luogo alla puntata speciale di Domenica In. Nel corso di tale appuntamento viene dato spazio al Festival e ai cantanti in gara. Mara Venier, infatti, ha chiamato uno ad uno i vari concorrenti e tra questi c’è stato anche Enrico Nigiotti.

Il ragazzo si è presentato sul palco dell’Ariston proponendo un brano molto toccante dedicato al nonno che non c’è più. Poco prima di esibirsi, però, Mara Venier lo ha chiamato sul palco per parlare un po’ con lui. è stato allora che il cantante ha fatto la confessione osé in diretta a Domenica In. Nigiotti, infatti, ha detto a Mara Venier che rappresenta il suo sogno proibito sin da quando era ragazzino.

La reazione della conduttrice

Dinanzi tali parole, la conduttrice non ha potuto fare a meno di mostrare un po’ di imbarazzo. Ad ogni modo, ha deciso di restare al gioco continuando a scherzare con il cantante. Quest’ultimo, inoltre, le ha anche detto che i suoi amici gli hanno mandato messaggi da censura sul suo conto.

A quel punto, allora, Mara Venier ha esortato Nigiotti a farglieli leggere, così almeno si sarebbe tirata un po’ su di morale. Il cantante, però, ha ovviamente rifiutato. Dopo il simpatico siparietto, Nigiotti si è esibito con il suo brano dedicato al nonno. Successivamente ha potuto rispondere alle domande fatte dai presenti in studio.

Insomma, la confessione osé di Nigiotti a Mara Venier è servita a smorzare i toni un po’ aspri della puntata. I telespettatori, infatti, avranno sicuramente notato la tensione respirata sul palco e dietro le quinte a causa della decisone presa dalla giuria in merito alla classifica. Alcuni cantanti, come Loredana Bertè, hanno deciso di disertare l’ospitata a Domenica In come segno di protesta per la posizione raggiunta.