Nilufar e Giordano si lasciano, frecciatina di Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari lancia una frecciatina dopo aver saputo che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati.

Nilufar e Giordano da Uomini e Donne a Temptation Island Vip

Nilufar è stata tronista di Uomini e Donne, dopo essere stata corteggiatrice di Mattia Marciano e essere stata eliminata. La ragazza ha fatto un percorso sporcato da un accordo che ha voluto fare con un suo corteggiatore al di fuori del programma.

Tuttavia, Nilufar ha poi deciso di cambiare totalmente rotta e ha portato fino alla fine in modo pulito e sincero Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Ha scelto quest’ultimo con il quale ha partecipato a Temptation Island Vip. In quell’occasione sembrava che i problemi della coppia fossero insormontabili. Invece, alla fine Nilufar e Giordano si sono confessati amore reciproco e hanno continuato la loro relazione.

Nilufar e Giordano decidono di lasciarsi

La tronista pochi giorni fa ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram dicendo di non essere riuscita a recuperare la situazione di crisi e di litigio che si era creata con Giordano. Per questo hanno deciso di lasciarsi e prendere strade diverse. Anche Giordano ha precisato che ci sono state colpe da entrambi e che non è possibile continuare. In ogni caso, il ragazzo ha chiesto di portare rispetto e non attaccare Nilufar sui social come spesso succede.

Nilufar e Giordano si lasciano, frecciatina di Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar a Uomini e Donne e tentatore a Temptation Island Vip, in questo periodo si trova a Miami.

È impegnato nella registrazione di un reality francese e manca ancora un po’ al suo ritorno in Italia. Tuttavia, il ragazzo ha scritto un messaggio su Instagram che sembra contenere una frecciatina nei confronti di Nilufar e Giordano:

Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose. Il tempo mi ha dato ragione.

Nicolò tornerà in Italia tra tre settimane. Ci saranno ulteriori sviluppi adesso che le cose sono cambiate?