Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Lisa porta scompiglio

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Lisa porta scompiglio
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Lisa porta scompiglio

Ecco le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’. In questo spazio troverete le trame delle prossime puntate della soap pomeridiana, in onda lunedì 11 e martedì 12 febbraio su Rai Uno alle 15:30 circa. Federico confida ai genitori i suoi problemi con gli studi universitari mentre Tina cerca di indagare su una donna misteriosa legata al passato del produttore. Intanto, il rapporto tra Marta e Vittorio si fa sempre più teso a causa della new entry.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dell’11 febbraio: l’arrivo di Lisa Conterno

Dopo aver confessato al padre tutta la verità sugli studi universitari, Federico decide di dirlo anche alla madre. La figlia di Agnese Amato si mostra insoddisfatta per come stanno andando le lezioni canore impartite dal produttore Recalcati. Vittorio tenta di ricucire il rapporto con Marta, dopo il loro animato litigio a causa del giovane rampollo della famiglia Guarnieri.

Proprio nel momento della pace, irrompe a ‘Il Paradiso delle Signore’ un’affascinante donna che darà filo da torcere ai due innamorati. Si tratta di Lisa Conterno, una rappresentante di biancheria intima, interessata a far parte della vendita per corrispondenza del Paradiso Market.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 12 febbraio: Tina indaga sul passato di Recalcati

Scontenta e insoddisfatta delle lezioni di canto, Tina si mette a indagare sul passato di Sandro Recalcati. Vuole scoprire chi è la cantante misteriosa di cui il produttore è particolarmente legato. La curiosità della giovane Amato infastidisce non poco il signor Recalcati.

Intanto, la moglie di Luciano Cattaneo, non contenta della confessione di Federico, pensa che la bellissima Pellegrino sia la causa del cattivo rendimento universitario del ragazzo. Al Grande Magazzino si sceglie il volto per la copertina della rivista ‘Paradiso Market’. Le commesse sono in competizione tra loro per cercare di spuntarla. Chi avrà l’onore di finire sulla copertina della neonata rivista?