Taylor Mega confessa la dipendenza da eroina e le violenze subite

Nel corso della precedente puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato in studio anche Taylor Mega, l’ex naufraga dell’isola dei famosi. La ragazza ha, sin dal primo momento, generato molto scalpore. Alcune sue dichiarazioni, precedenti all’arrivo in Honduras, avevano fatto pensare che la sua presenza al reality fosse tutta pilotata. Per questo motivo, forse, è finita in nomination alla prima puntata ed è subito uscita dal gioco.

La sua permanenza, però, si è rivelata breve ma intensa. All’Isola dei famosi, infatti, la ragazza si è resa protagonista di alcune confessioni inaspettate che hanno lasciato tutti senza parole. Taylor Mega ha svelato i retroscena del suo passato da tossicodipendente e la sua dipendenza da eroina. Nel corso dell’ospitata a Verissimo ha approfondito questo tema, arricchendo dei dettagli assolutamente sconvolgenti.

Taylor Mega parla dell’eroina e del suo passato difficile

Taylor Mega, ospite da Silvia Toffanin, ha toccato il dolente tasto della tossicodipendenza da eroina. La ragazza, infatti, ha confessato di aver iniziato da giovanissima a fare uso di sostanze stupefacenti. A soli 14 anni ha iniziato dalle canne, per poi passare gradualmente ad altro.

All’età di circa 16/17 anni, la Mega ha svelato di aver subito una pesantissima delusione d’amore da cui sono scaturiti problemi inaspettati. L’infliuencer ha svelato di essere stata così male da aver sentito il bisogno di rifugiarsi nella droga. Così, piano piano, dalle canne è passata alla cocaina, fino ad arrivare all’eroina. Ebbene si, Taylor Mega ha confessato di essersi bucata e di aver fatto uso di eroina.

La conduttrice è rimasta chiaramente spiazzata ma ha lasciato che l’ospite continuasse con il suo racconto. Taylor, allora, ha svelato un altro retroscena inaspettato. La ragazza ha ammesso di essere stata maltrattata da questo suo ex fidanzato. Ad ogni modo, lei lo amava, e dopo la fine della loro storia si è rifugiata nella droga.

La rinascita di Taylor Mega

La dipendenza da eroina è durata 6 mesi, trascorsi i quali Taylor Mega ha confessato di essersi pian piano liberata. L’influencer ha detto di essere riuscita da sola a liberarsi della dipendenza da eroina. La famiglia era all’oscuro di tutto, anche se la madre aveva capito qualcosa.

Adesso Taylor si presenta come una donna dalla bellezza disarmante e con una corazza sapientemente costruita ad hoc per difendersi. La ragazza, seppur giovanissima, ha avuto un trascorso estremamente difficile che l’ha portata, addirittura, a pensare di suicidarsi. Ad oggi, comunque, tutte queste difficoltà sembrano essere superate e la giovanissima Mega è pronta e decisa a fare successo e a continuare a sostenere il ritmo di vita da super diva che conduce.