Un Posto Al Sole anticipazioni 11-12-13 febbraio: Franco in pericolo?

Un Posto Al Sole anticipazioni 11-12-13 febbraio: Franco in pericolo?
Un Posto Al Sole anticipazioni 11-12-13 febbraio: Franco in pericolo?

Pubblicate le anticipazioni di ‘Un Posto Al Sole’ riguardanti le puntate che andranno in onda lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 febbraio su Rai Tre alle ore 20:40 circa. Gaetano Prisco è uscito dalla prigione e ha un solo obiettivo: far fuori Franco Boschi. Valerio spiazza la sua amata con una proposta inattesa mentre Alberto trama contro di loro.

Anticipazioni Un Posto Al Sole 11 febbraio: Elena e Valerio in crisi?

Elena è ancora delusa e ferita per l’atteggiamento freddo e superficiale di Valerio nei suoi confronti. La giovane Giordano cerca di prendere le distanze dal suo amato, ma il seducente Viscardi non è intenzionato a perderla.

La ama sul serio e cerca di dimostrarlo in tutti i modi. Il padre di Vera spiazza la sua compagna con una proposta inaspettata. Di che cosa si tratta? Dopo essere uscito dal carcere, il losco Prisco organizza un malefico piano per vendicarsi di Franco Boschi.

Anticipazioni Un Posto Al Sole 12 febbraio: il piano vendicativo di Prisco

L’affascinante Valerio è sempre più sicuro della propria scelta mentre il suo amico Alberto trama un inganno alle sue spalle. Gaetano Prisco è sempre più intenzionato a rendere infernale la vita del signor Boschi. Questa volta che piano avrà in mente? Anita dispensa consigli amorosi ad Alex, la quale non riesce a far colpo sul ragazzo che le piace da impazzire.

Anticipazioni Un Posto Al Sole 13 febbraio: Adele si ribella

Susanna deve sostenere un importante esame di riabilitazione mentre sua madre prende una drastica decisione che riguarda il matrimonio e suo marito Manlio. La ritrovata serenità e complicità tra Valerio e la figlia di Marina Giordano viene ostacolata dal malvagio intrigo architettato da Alberto Palladini.

Il figlio di Diego Del Bue invita Alex a trascorrere la serata di San Valentino con lui. Questa proposta riaccende le speranze della giovane ragazza.