Isola dei Famosi, l’appello di Nino Formicola: ‘Salvate Kaspar Capparoni’

Nino Formicola ha fatto un appello a Mattino Cinque a favore di Kaspar Capparoni, ecco le sue dichiarazioni.

Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni tradito dal gruppo

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha affrontato l’argomento Kaspar Capparoni. L’attore ha creato, a sua insaputa, dei malumori sull’isola dei Pirati. Il suo gruppo era formato da lui, Marco Maddaloni, Ghezzal, Aaron Nielsen e Paolo Brosio. La conduttrice ha fatto vedere ai naufraghi un video in cui i Pirati si lamentano del comportamento di Kaspar e durante i confessionali parlano addirittura di nominarlo.

Il suo alzarsi presto, voler andare a pescare e fare legna, dire cosa bisogna fare e cosa no, insomma, ha infastidito un po’ tutti. L’attore è rimasto molto colpito da quello che ha visto, perché non si sente in alcun modo di comandare, ma secondo lui cerca solamente di fare le cose per poter stare bene sull’isola. Tuttavia, il leader Marco Maddaloni, a fine serata, l’ha messo in nomination.

Isola dei Famosi, l’appello di Nino Formicola

Durante il consueto dibattito sulla putata del reality a Mattino Cinque, Nino Formicola ha voluto dire la sua. Secondo lui Kaspar sta facendo un bellissimo percorso sull’isola e sta facendo esattamente quello che bisogna fare. Forse sono gli altri ad essere un po’ sfaticati. Ecco le sue parole:

Sull’isola bisogna andare a pescare, bisogna fare la legna, sennò si muore di fame. Lui si sta dando da fare e vedo in lui il nuovo Raz Degan.

Nino ha vinto la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi e per questo ha fatto un appello al pubblico:

Per questo faccio un appello a chi mi ha seguito e votato nella scorsa edizione: salvate Kaspar Capparoni.

Isola dei Famosi, interviene la moglie di Kaspar Capparoni

La moglie di Kaspar è sempre presente, sia in studio a L’Isola dei Famosi che tra gli ospiti di Mattino Cinque quando si parla del reality. Dopo la nomination di Marco Maddaloni, la donna si è detta contenta. Il motivo? Ecco le sue dichiarazioni:

Kaspar sembra un duro, ma in realtà è un po’ l’amico di tutti. Sono contenta di questa nomination perché così si rende conto che persone ha attorno.

Kaspar Capparoni è davvero il nuovo Raz Degan? Riuscirà, come lui, a vincere il programma?