Spettacolo

‘Ne ho saltata una e…’: Nadia Toffa l’inaspettata confessione, ecco cosa è successo

Nadia Toffa torna alla conduzione de Le Iene Show dopo una settimana di stop

Ieri sera alle 21:15 su Italia 1, dopo lo stop di una settimana è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Come sempre, nella versione domenicale al timone del programma c’erano: Nadia Toffa, Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia.

Tra i vari servizi della serata c’era anche il divertente scherzo che le iene hanno organizzato ad Ultimo, arrivato secondo alla 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019, ma anche il servizio di Alessandro di Sarno sui gilet gialli in Francia.

Nadia Toffa e il post di ringraziamento sui suoi profili social

C’era molto attesa da parte dei fan di Nadia Toffa di rivedere la loro beniamina. Ricordiamo che Le Iene Show non andavano in onda da ben 15 giorni per via dello stop della scorsa settimana. Anche ieri sera il programma di Italia 1 ha ottenuto un discreto successo di pubblico avvicinandosi molto in termine di share con L’Isola dei Famosi 14 condotto dall’altra iena Alessia Marcuzzi.

Stamane la Toffa ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno seguita attraverso due scatti e un messaggio postato sui suoi profili social: Twitter, Facebook e Instagram. Nelle foto la giornalista bresciana si mostra in tutta la sua bellezza con il meraviglioso abito indossato nella puntata di ieri sera.

“Buongiorno amici carissimi. Ho saltato solo una domenica delle Iene eppure mi eravate mancati un sacco. Ieri bello bellissimo stupendo! Vi auguro una giornata super e un buon inizio settimana. Baci immensi da chi vi vuole tanto bene. un grazie speciale per il look un po’ anni ‘50, per i capelli (miei!!!!!) e per il trucco sempre chic”.

Anche questa volta la conduttrice Mediaset ha precisato che i capelli sono suoi e non una parrucca che indossava fino a qualche mese fa. Ecco il post in versione integrale:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago