Isola dei Famosi, Nicoletta Larini contro Soleil Sorge: ‘Irrispettosa e fuori luogo’

Nicoletta Larini, ospite a Mattino Cinque, ha avuto qualcosa da dire sul comportamento di Soleil Sorge, nuova naufraga de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge è la nuova naufraga

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Jeremias Rodríguez e Soleil Sorge sono entrati a far parte del reality come nuovi naufraghi. Tuttavia, è già iniziata una polemica sull’ex fidanzata di Luca Onestini. Ricordiamo, infatti, che Soleil ha corteggiato Luca quando si trovava sul trono di Uomini e Donne. Lui l’ha scelta, ma appena è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil ha intrapreso una relazione con Marco Cartasegna, il tronista che sedeva a fianco a Luca. Anche all’Isola dei Famosi la ragazza ha creato scompiglio. Vediamo che cosa è successo.

Isola dei Famosi, le dichiarazioni di Soleil su Stefano Bettarini

Alessia Marcuzzi ha mostrato a Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, le dichiarazioni di Soleil prima di sbarcare in Honduras. La blogger ha detto:

Mi piace molto Stefano Bettarini. Non credo alla sua storia con la tipa con cui ha fatto Temptation Island Vip. Credo che sarà interessante, così tanto per divertirmi.

In puntata Nicoletta si è mostrata molto sicura del suo legame con Stefano Bettarini. Tuttavia, dopo il comportamento di Soleil sull’isola, ha precisato alcune cose a Mattino Cinque con Federica Panicucci.

Mattino Cinque, Nicoletta Larini: ‘Soleil è stata fuori luogo e irrispettosa’

In studio a Mattino Cinque sono state mandate in onda di nuovo le dichiarazioni di Soleil su Stefano Bettarini e non solo. Federica Panicucci ha riproposto il video della prova ricompensa in cui Soleil doveva far scendere dal corpo degli uomini il fango. In quell’occasione, però, la ragazza ha toccato le parti intime di tutti i naufraghi. Nicoletta, a questo proposito, ha detto:

Non è stata per niente rispettosa. Poi Stefano si è coperto con le mani, però non si è comportata bene.

Poi ha continuato:

L’ho trovata davvero fuori luogo. Poi ha parlato di me dicendo “la tipa”, io ho un nome. Come io mi riferisco a lei chiamandola Soleil, con il suo nome, lei dovrebbe fare altrettanto. In ogni caso, sono sicura che non riuscirà nel suo intento.

Non rimane che seguire le prossime puntate de L’Isola dei Famosi e il daytime in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10 per vedere come andrà la convivenza tra Stefano Bettarini e Soleil Sorge.