Il Paradiso delle signore 12 febbraio: scontro tra Lisa e Marta

Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 febbraio: Vittorio e Marta in crisi?
Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 febbraio: Vittorio e Marta in crisi?

Le anticipazioni del Paradiso delle signore per quanto riguarda la puntata di domani 12 febbraio rivelano tanta tensione tra Marta e Lisa. Da un po’ di giorni a questa parte, infatti, una new entry è entrata a far parte della soap opera.

Si tratta di Lisa Conterno, una donna bellissima che svolge l’attività di rappresentante di biancheria intima. Lisa è interessata ad attuare una collaborazione con Vittorio Conti e questo, naturalmente, indispettirà notevolmente Marta. Lei e Lisa, infatti, avranno degli scontri molto accesi che si ripercuoteranno anche sul rapporto tra la Guarnieri e il suo compagno.

Spoiler puntata 12 febbraio del Paradiso delle signore: Lisa crea scompiglio

Al Paradiso delle signore è giunta Lisa Conterno che, nella puntata del 12 febbraio, genererà molto scalpore. Lei è una donna molto giovane e bella interessata ad avviare una collaborazione con Vittorio Conti. La donna rappresenta biancheria intima, pertanto, questa potrebbe essere una importante occasione per il Paradiso.

La sua presenza, però, non è molto gradita da Marta, la quale non si fida minimamente delle intenzioni di Lisa. Vittorio, invece, sembra non preoccuparsi, infatti, nel corso della puntata di domani, proverà in tutti i modi a rassicurare la sua donna. Questo, però, sarà molto difficile, dal momento che tra Marta e Lisa non mancheranno accese polemiche. Nel frattempo, al Paradiso vanno avanti le vendite per corrispondenze e, nella puntata del 12 febbraio, scopriremo anche chi sarà la vincitrice del Paradiso Market. Il nuovo volto del Paradiso Market è, infatti, la dolce e bella Gabriella: lei sarà il volto della copertina.

Silvia contro Roberta, nuova missione per Tina

Silvia, invece, non riesce affatto a capacitarsi di quanto suo figlio Federico le ha confessato. La donna, infatti, non accetta gli insuccessi del ragazzo e, nella puntata del Paradiso delle signore del 12 febbraio incolperà Roberta di aver inciso negativamente sulle performance del figlio.

In casa Amato, invece, continua a regnare lo scompiglio. Tina si cimenterà in un’impresa molto difficile. La sua missione sarà, infatti, quella di scoprire chi è la cantante molto legata al passato di Sandro Recalcati. Riuscirà nella sua missione? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Tra Salvatore e Antonio, invece, continua ad esserci molto astio. Salvatore sta cercando di trovare un buon lavoro per Elena poiché si sente in colpa per tutto quello che è successo. La sua missione, tuttavia, si sta rivelando molto più complicata di quanto si aspettasse. Sembra proprio che la madre Agnese stia cercando in tutti i modi di fare terra bruciata alla giovane Montemurro e ci stia anche riuscendo.