Spettacolo

Il Paradiso delle signore 12 febbraio: scontro tra Lisa e Marta

Le anticipazioni del Paradiso delle signore per quanto riguarda la puntata di domani 12 febbraio rivelano tanta tensione tra Marta e Lisa. Da un po’ di giorni a questa parte, infatti, una new entry è entrata a far parte della soap opera.

Si tratta di Lisa Conterno, una donna bellissima che svolge l’attività di rappresentante di biancheria intima. Lisa è interessata ad attuare una collaborazione con Vittorio Conti e questo, naturalmente, indispettirà notevolmente Marta. Lei e Lisa, infatti, avranno degli scontri molto accesi che si ripercuoteranno anche sul rapporto tra la Guarnieri e il suo compagno.

Spoiler puntata 12 febbraio del Paradiso delle signore: Lisa crea scompiglio

Al Paradiso delle signore è giunta Lisa Conterno che, nella puntata del 12 febbraio, genererà molto scalpore. Lei è una donna molto giovane e bella interessata ad avviare una collaborazione con Vittorio Conti. La donna rappresenta biancheria intima, pertanto, questa potrebbe essere una importante occasione per il Paradiso.

La sua presenza, però, non è molto gradita da Marta, la quale non si fida minimamente delle intenzioni di Lisa. Vittorio, invece, sembra non preoccuparsi, infatti, nel corso della puntata di domani, proverà in tutti i modi a rassicurare la sua donna. Questo, però, sarà molto difficile, dal momento che tra Marta e Lisa non mancheranno accese polemiche. Nel frattempo, al Paradiso vanno avanti le vendite per corrispondenze e, nella puntata del 12 febbraio, scopriremo anche chi sarà la vincitrice del Paradiso Market. Il nuovo volto del Paradiso Market è, infatti, la dolce e bella Gabriella: lei sarà il volto della copertina.

Silvia contro Roberta, nuova missione per Tina

Silvia, invece, non riesce affatto a capacitarsi di quanto suo figlio Federico le ha confessato. La donna, infatti, non accetta gli insuccessi del ragazzo e, nella puntata del Paradiso delle signore del 12 febbraio incolperà Roberta di aver inciso negativamente sulle performance del figlio.

In casa Amato, invece, continua a regnare lo scompiglio. Tina si cimenterà in un’impresa molto difficile. La sua missione sarà, infatti, quella di scoprire chi è la cantante molto legata al passato di Sandro Recalcati. Riuscirà nella sua missione? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Tra Salvatore e Antonio, invece, continua ad esserci molto astio. Salvatore sta cercando di trovare un buon lavoro per Elena poiché si sente in colpa per tutto quello che è successo. La sua missione, tuttavia, si sta rivelando molto più complicata di quanto si aspettasse. Sembra proprio che la madre Agnese stia cercando in tutti i modi di fare terra bruciata alla giovane Montemurro e ci stia anche riuscendo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago