Michelle Hunziker, la terribile verità su Eros Ramazzotti: ecco perchè lo lasciai

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e la terribile verità su Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata a Verissimo qualche anno fa ha raccontato verità sulla setta di cui ha fatto parte per molto tempo. Inoltre ha spiegato cosa è successo con Eros Ramazzotti, con il quale all’epoca era felicemente sposata.

Michelle Hunziker e la verità sulla fine del suo matrimonio con Eros

Michelle Hunziker in una vecchia intervista fatta nel salotto di Silvia Toffain ha rivelato delle agghiaccianti verità sul suo passato. La nota presentatrice televisiva, infatti, per anni ha fatto parte di una setta, dove veniva costretta a non mangiare, bere e ad avere rapporti sessuali con il proprio marito.

Inoltre, oltre a mantenere questo rigido stile di vita, Michelle è stata costretta a versare parecchi assegni a favore di questa presunta associazione. Dopo aver lasciato la sua agenzia convinta di aprire una nuova società non si è resa conto di aver perso quasi tutti i suoi risparmi fino a restare senza una lira.

«Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro»

Michelle Hunziker e la sua rivincita: il nuovo amore dopo Eros

Michelle Hunziker ricorda con orrore quel periodo della sua vita rivelando di aver subito dei veri e propri castighi.

“Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale».

Fortunatamente, Michelle, grazie all’aiuto dei suoi veri amici e soprattutto alla sua famiglia, è riuscita a scappare da questi malfattori e ritornare ad essere la donna di sempre. Con Eros Ramazzotti a quanto pare è finita proprio a causa della setta ma ad oggi i due sono riusciti a trovare il giusto equilibrio.

La nota conduttrice televisiva, attualmente impegnata con Tommaso Trussardi, sembra aver ritrovato la sua serenità, sopratutto dopo l’arrivo delle altre due figlie (avute insieme all’Avvocato).