Isola dei Famosi: Luca Vismara litiga con Demetra Hampton e spunta il nome di Rudy Zerbi

A L’Isola dei Famosi c’è stato uno scontro molto acceso tra Luca Vismara e Demetra Hampton, è spuntato anche il nome di Rudy Zerbi.

Isola dei Famosi, il confronto tra Luca Vismara e Demetra Hampton

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha ospitato l’ultima eliminata del reality, Demetra Hampton. Quest’ultima è stata molto criticata sull’isola dagli altri naufraghi perché secondo loro la donna ha fatto il doppio gioco. Il confronto più acceso è stato tra lei e Luca Vismara. Infatti, Demetra ha avuto la possibilità di parlare ancora una volta con l’ex concorrente di Amici.

Isola dei Famosi, tra Luca Vismara e Demetra Hampton spunta Rudy Zerbi

Alessia Marcuzzi ha mostrato una serie di frasi di Luca Vismara rivolte a Demetra Hampton in cui la definiva una serpe ed esprimeva la sua contentezza per l’eliminazione. Demetra, dallo studio di Milano, ha rimproverato il ragazzo per il modo, i toni e le parole che le ha rivolto perché molto irrispettosi. La frase che, però, ha creato scompiglio nel web è stata questa:

Comunque tu sei uno che litiga sempre, ricordiamo gli scontri che hai avuto con Rudy Zerbi. Quindi…

Infatti, Luca Vismara è ricordato dagli appassionati di Amici soprattutto per gli scontri avuti con l’insegnante di canto Rudy Zerbi. In ogni caso, Luca non ha voluto parlarne più di tanto dicendo che questo non aveva nulla a che fare con L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Luca Vismara si difende: ‘Non ditemi che tratto male le donne’

L’accusa di Demetra di aver usato dei toni non adeguati nei confronti di una donna ha creato una reazione molto forte in Luca che ha chiesto di non far deviare un semplice battibecco legato al gioco in discorsi sulla violenza verbale sulle donne:

Non fatemi passare per quello che tratta male le donne, per favore. Ho detto “serpe” per far capire quello che diceva Demetra alle spalle, sono anch’io un po’ serpe.

Infatti, Luca è stato il primo ad essere molto contento di essere nella Ciurma in compagnia delle donne e questo è stato confermato anche da Alessia Marcuzzi.