Isola dei Famosi: Yuri molto vicino a Sarah, l’imbarazzo della fidanzata

Yuri Rambaldi si è avvicinato a Sarah Altobello e questo ha fatto infuriare la sua fidanzata.

Isola dei Famosi, Yuri e Sarah molto vicini

Negli ultimi giorni nel daytime de L’Isola dei Famosi si è visto un avvicinamento tra Sarah Altobello, la sosia italiana di Melania Trump, e Yuri Rambaldi, lo spogliarellista milanese. I due si sono intrattenuti in lunghe conversazioni, anche di notte, che hanno fatto chiacchierare molto i naufraghi.

Secondo loro c’era un interesse da entrambe le parti. L’argomento, ovviamente, è stato affrontato in puntata ma entrambi hanno negato dicendo di avere solamente una bella amicizia.

Isola dei Famosi, la reazione della fidanzata di Yuri

Presente in studio la fidanzata di Yuri che, interpellata da Alessia Marcuzzi, ha detto di essere molto arrabbiata con lui. Nonostante la storia tra loro sia nata a dicembre, lei è molto gelosa e non le è piaciuto quello che ha visto nei daytime. La situazione si è poi aggravata quando è stato mandato in onda uno spogliarello un po’ troppo spinto di Yuri e Sarah.

Isola dei Famosi, polemiche per lo spogliarello di Yuri Rambaldi

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, dopo la mezzanotte, è stato mandato in onda lo spogliarello che Yuri e Sarah hanno voluto fare in occasione della festa di compleanno di Stefano Bettarini. L’atteggiamento, troppo spinto, di Yuri ha indignato alcuni naufraghi sull’isola, come Jo Squillo e Marina La Rosa.

A quel punto, anche la fidanzata ha iniziato ad essere in evidente imbarazzo per la situazione. Alessia Marcuzzi e l’opinionista Alba Parietti hanno cercato di sdrammatizzare la situazione, ma probabilmente non sono riuscite nel loro intento.

Isola dei Famosi, nomination pilotata

Alla fine della puntata lo stesso Yuri ha detto di essere stanco e di non riuscire ad andare avanti nel reality. Per questo ha iniziato a chiedere ai suoi compagni d’avventura di nominarlo. Questo ha fatto indispettire la conduttrice e la produzione del programma che prenderà dei provvedimenti. Infatti, c’è differenza ad uscire per eliminazione o per ritiro volontario. In quest’ultimo caso si deve pagare una penale.