‘I miei figli si vergognano…’ Ambra Angiolini il dramma familiare svelato da Francesco Renga

Ambra Renga

Francesco Renga a cuore aperto racconta il dramma familiare che sino ad oggi era rimasto nascosto. Cosa è successo?

Siamo abituati a vedere Francesco Renga come un cantautore affermato, ma nella sua vita c’è anche un passato che finalmente ha voluto rivelare senza filtri per tutti i suoi fan.

Francesco Renga a Sanremo

Francesco Renga si è presentato al Festival di Saremo 2019 con una canzone – a detta di tutti – favorita per le sue parole e melodia che lo contraddistinguono sempre. Un vero signore della musica che conquista sempre grazie all’abilità di aprirsi e capire quello è nascosto dentro al cuore delle persone.

Da poco Renga ha svelato il dramma dietro la sua famiglia, ovvero il lutto per la mamma e il dolore nell’avere un papà malato di Alzheimer che aspetta ancora il ritorno della moglie.

Francesco Renga e i suoi figli

Il cantautore ha rilasciato un’altra intervista a La vita in diretta, dove ha parlato dei suoi figli e del dramma nascosto dietro il rapporto con Ambra Angiolini – ex compagna e madre dei suoi figli:

“la mia famiglia è cambiata in questi anni”

Dichiarando che non appena lui e Ambra sono entrati in crisi, hanno messo davanti il bene dei loro due figli al fine che non potessero soffrire per gli errori da loro commessi.

Renga afferma inoltre che la vita con Ambra era incentrata sempre sul gossip, facendo parte di un meccanismo che ledeva il loro rapporto e portava tutto all’esasperazione. Ha poi raccontato un aneddoto molto divertente in merito ai suoi due figli, che non vogliono essere accompagnati davanti a scuola proprio perché si vergognano – esattamente come tutti gli adolescenti.