‘Finalmente ci sono riuscita…’: Romina Power lo annuncia a tutti, ecco cosa è successo

Romina Power

Al Bano Carrisi toglie ogni dubbio su Romina Power e Loredana Lecciso: ecco le sue parole 

Dopo la messa in onda di 55 Passi Nel Sole Al Bano e Romina Power hanno preso due strade differenti. La cantante statunitense è volata in California insieme alla quartogenita Romina junior, mentre il cantautore è rimasto a Cellino San Marco o in giro per l’Italia per fare dei concerti.

L’artista salentino, però, ha trovato il tempo per rilasciare un’intervista al Corriere del Veneto dove è tornato a parlare dell’ex moglie e Loredana Lecciso. Le sue parole non hanno lasciato nessun dubbio: non tornerà più insieme con nessuna delle due. Il Maestro Carrisi ha affermato che è meglio che è felicemente single e che per il momento pensa alla famiglia e al lavoro, poi ha detto anche questo:

“Con Romina abbiamo avuto successi ovunque. Lei vive a Los Angeles, mentre Loredana a Lecce: meglio tenerle a distanza“.

Romina Power annuncia di aver risposto ad alcune missive ricevuta dai suoi ammiratori

E parlando di Romina Power, qualche giorno fa quest’ultima ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram. L’ex moglie di Al Bano per il momento si trova nella sua abitazione in California, quindi trascorre le sue giornate a dipingere e scrivere.

Attraverso uno scatto postato sul social, la cantante ha mostrato una serie di lettere che gliele hanno inviato i suoi fan. Ovviamente la donna si è mostrata felice e finalmente ha trovato il tempo per leggerne alcune e addirittura a rispondergli.

“Finalmente sono riuscita a rispondere ad alcuni ammiratori”,

è questa la didascalia che ha accompagnato l’immagine messa su Instagram. In un altro scatto la Power ha mostrato il libro di Giovanni Paolo II. La donna ha raccontato di averlo ordinato online e che il Papa era un grande uomo.  Ecco il post originale delle lettere:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!