Uomini e Donne: Gemma Galgani senza vergogna tocca le parti intime a Rocco Fredella (Video)

Gemma Galgani
Gemma Galgani e Rocco

Gemma e Rocco protagonisti della puntata odierna di U&D

Dopo la pausa dovuta al fine settimana, oggi pomeriggio è iniziata la nuova programmazione di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella puntata odierna i telespettatori hanno assistito al primo appuntamento del Trono over che ha visto protagonisti Gemma Galgani e Rocco Fredella. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Uomini e Donne: l’esterna tra Rocco e Gemma

Maria De Filippi ha aperto la puntata di Uomini e Donne alla solita maniera, ha mandato in onda lo sfogo post-puntata di Gemma Galgani. Ricordiamo che nella passata registrazione i due si erano riavvicinati e si erano accordati di fare una cena assieme.

A quel punto è stato trasmesso il video dell’esterna dove si vede la dama torinese e Rocco Fredella all’interno del ristorante. Tra i due protagonisti del parterre senior c’era armonia e feeling e ad un tratto è accaduto qualcosa che ha fatto saltare in aria Tina Cipollari. Nel dettaglio la piemontese ha toccato la gamba al piastrellista dicendo che era abbastanza dura.

La vamp ha fatto stoppare il filmato dicendo che Gems avrebbe toccato le parti intime del cavaliere. Ovviamente la battuta dell’opinionista frusinate ha fatto scoppiare di ridere l’intero pubblico, compresa la e Filippi e Gianni Sperti. (Continua dopo il video)

Uomini e Donne: Gemma Galgani e la proposta di Rocco Fredella

Ma non è finita qui, subito dopo Gemma Galgani è entrata nello studio di Uomini e Donne con un outfit abbastanza elegante e una pettinatura differente. Tina Cipollari non si è morsa la lingua dicendole questo:

“E’ arrivata Amanda Lear”.

Qualche istante dopo Maria De Filippi ha fatto entrare anche Rocco Fredella che ha avuto un confronto con la dama. Addirittura il piastrellista ha fatto una clamorosa proposta alla piemontese, ovvero di andare a convivere a Torino oppure nella città dell’uomo.