Oroscopo Paolo Fox martedì 12 febbraio 2019: giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox martedì 12 febbraio 2019: giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox martedì 12 febbraio 2019: giornata di oggi per tutti i segni

Paolo Fox rivela l’oroscopo del 12 febbraio 2019. Sarà una giornata all’insegna dell’amore? Ci saranno buone opportunità lavorative? La fortuna sarà dalla nostra parte? Andiamo subito a scoprirlo attraverso le previsioni tratte liberamente dall’App di Fox.

Oroscopo 12 febbraio 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: continuano le incertezze nella sfera amorosa e chi sta insieme da tempo potrebbe meditare un cambiamento. Paolo Fox raccomanda prudenza, specialmente nel weekend.

Toro: in questa giornata avrete la Luna nel segno, questo favorirà i buoni propositi e le intenzioni determinanti per il futuro. Nella sfera lavorativa, chi ha delle cose da svolgere otterrà dei riscontri positivi entro tre mesi.

Gemelli: chi ha recentemente cambiato luogo di lavoro o abitazione, sarà un pochino giù di tono. Un contratto potrebbe non apparire convincente. Evitate di fare passi azzardati in questo periodo.

Cancro: anche se Saturno sarà in opposizione non significa che le cose gireranno male, anzi. È l’occasione perfetta per fare il punto della situazione, specialmente per coloro che possiedono un lavoro in proprio. Da metà febbraio arriveranno molte risposte!

Leone: sfoderate la vostra grinta perché questo è un buon momento di forza. Dovrete dimostrare agli altri di che stoffa siete fatti. È un periodo valido anche per i sentimenti.

Vergine: l’oroscopo del 12 febbraio vede una buona giornata, fatta eccezione per la stanchezza dovuta allo stress. Anche se siete persone incrollabili, talvolta tendete a sentirvi esposti alle intemperie della vita.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox annuncia un martedì sereno. Sarete molto disponibili ma attenzione alle complicazioni specialmente con un Cancro, un Ariete o un Capricorno. Abbiate pazienza e soprattutto coraggio.

Scorpione: in questo periodo particolare non non ne volete sapere di stare calmi. Avete la Luna opposta e questo si traduce in mal di testa e nervosismo. Fortunatamente da sabato la musica cambierà.

Sagittario: occhio a portare avanti più storie d’amore. Ciò che è sbocciato nei mesi precedenti, ora non sarà più valido.  Da giovedì si recupererà.

Capricorno: avrete buone stelle, sfruttatele! Iniziate a mettere in cantiere dei nuovi progetti ma valutate di optare anche per altre strade. Non siate ripetitivi specialmente in amore.

Acquario: sarete agitati perché alcune situazioni non sembrano volersi sbloccare. Chi ha recentemente cambiato lavoro deve fare attenzione. Arriva Urano e ciò cambia le carte in tavola in special maniera nel mese di marzo.

Pesci: sarà una giornata ricca di soddisfazioni. Vi è tornata la voglia di amare e passare del tempo con gli altri. Potete finalmente ripartire.