Sanremo 2019: Anna Tatangelo sbotta furiosa: “Avete rotto con queste…”

Anna Tatangelo a nudo mostra la sua nuova giovinezza
Anna Tatangelo a nudo mostra la sua nuova giovinezza

Il ritorno di periferia

Anna Tatangelo sbotta furiosa con i giornalisti per le ‘pagelle’ che danno alle canzoni dopo un solo ascolto. Lady Tata ha partecipato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Le nostre anime di notte”. Il brano è dedicato alla crisi avuta con il compagno Gigi D’Alessio. Tale crisi, recentemente superata, anche e soprattutto per amore del figlio Andrea. La cantante si è classificata al 22esimo posto, il terzultimo della classifica.

A Domenica In, il giorno dopo la finalissima sul palco del’Ariston, Lady Tata è stata attaccata dai giornalisti. La bella artista si è saputa difendere mostrando un carattere forte e sottolineando che adesso non ha più 17 anni, ma 32, è una donna matura e una mamma e sa bene come rispondere alle solite critiche. La ragazza di periferia è tornata, più forte di prima.

Canto col cuore

A Domenica In, Anna Tatangelo, sbotta furiosa con i giornalisti per i loro pregiudizi. Durante la finale, Lady Tata si è lasciata andare sul palco, non riuscendo a trattenere le lacrime e spiega il motivo per cui ha pianto durante la ultima esibizione a Sanremo:

“Mi sono emozionata perché è come se nella mia mente fossero riaffiorate tutte le esperienze passate qui”.

E’ Andrea Lanfranchi, presente in studio in qualità di critico musicale, ad accendere la polemica quando le ricorda che in passato le sue canzoni venivano definite “trash“. Anna non apprezza per nulla questo commento, tanto che risponde:

 “Allora vorrei che il mio futuro e il mio presente fosse trash”,

commenta la cantante. A prescindere dalla classifica, siamo sicuri che Anna Tatangelo avrà grande successo con il suo brano.

La rinascita di Tata

Nel contenitore domenicale di Mara Venier, Anna Tatangelo, sbotta furiosa con i giornalisti per le solite critiche di gossip.

Il modo di rispondere, a tono ma con garbo, di lady Tata, ha fatto sì che il grande attore, Nino Formicola, evidenziasse il modo di essere ‘cazz*ta’ dell’interprete di Sora. Forza Anna, siamo con te.