Isola dei Famosi: clamoroso errore nel televoto, doveva uscire Yuri

L’eliminazione di Grecia

Grandi polemiche per la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi per l’eliminazione di Grecia Colmenares perché sui social doveva uscire Yuri. Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band ha visto lo sbarco dei nuovi naufraghi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Al televoto Yuri Rambaldi e Sarah Altobello si sono salvati.

E’ Grecia Colmenares a dover lasciare l’Isola dei Famosi. In nomination sono finiti Yuri Rambaldi e Sarah Altobello che tornano al televoto e con loro Kaspar CapparoniMarco Maddaloni nuovo leader della settimana.

Sergente Mihajlovic

Sui social network era previsto che doveva uscire Yuri. Ma oltre alla grande sorpresa dell’eliminazione di Grecia Colmenares, data come una delle favorite alla vittoria, c’è stato tanto tempo per le emozioni.

La quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 regala una sorpresa alle sorelle Mihajlovic che vengono chiamate da Alessia Marcuzzi per parlare della loro esperienza e viene mostrato loro un video in cui Sinisa Mihajlovic (attuale allenatore del Bologna) le incita, le invita ad andare avanti. Le due naufraghe si commuovono.

“Essere qui come figlia di Mihajlovic mi rende orgogliosa, cammino a testa alta per come ci ha cresciute”,

dice la bella Viktorija.

La vittima dei mosquitos

Sui social network i fan insorgono in quanto sostengono che doveva uscire Yuri e non Grecia Colmenares data come una delle favorite alla vittoria. Nel corso della puntata dell‘Isola dei Famosi 2019 viene mostrato un video in cui viene riassunta la situazione di Paolo Brosio, vittima dei mosquitos. In settimana il naufrago si è assentato qualche giorno per essere medicato e poi è tornato.

Gli altri concorrenti non l’hanno presa bene, perché pensano che se ne stia approfittando. Brosio ha spiegato che la sua è una vera sofferenza e rivendica anche di non essersi mai tirato indietro quando si è trattato di aiutare il gruppo. Insomma, in Honduras, avranno da parlare per le razioni di riso e mosquitos al seguito.