Uomini e donne svelata per sbaglio la scelta di Teresa: le foto fanno il giro del web

Uomini e Donne: arrivano le prime notizie dalla villa dove Teresa Langella ha trascorso dei giorni insieme ai due corteggiatori

Manca veramente poco alla scelta della tronista napoletana. Il 15 febbraio andrà in onda in prima serata su canale 5 l’epilogo del suo tormentato percorso nel dating show di Maria De Filippi ed in rete già impazza il gossip.

Le foto in villa di Teresa Langella insieme ai suoi corteggiatori

Maria De filippi, mesi fa, ha annunciato una grande novità riguardante uno dei suoi programmi di successo. Per la prima volta, ‘Uomini e Donne’ andrà in onda in prima serata su canale 5. La prima scelta che sarà trasmessa sul piccolo schermo è quella della tronista napoletana: Teresa Langella.

Il percorso della tronista, di origini napoletana, non è stato tutte rose e fiori all’interno del programma. Molti sono stati i ragazzi che sono ‘scesi’ per lei, ma solo due persone hanno catturato l’attenzione di Teresa: Antionio e Andrea, quest’ultimo ha dovuto ‘faticare’ molto per corteggiarla.

Il motivo? Inizialmente, il corteggiatore era sceso per Mara Fasone, la quale dopo poco ha abbandonato gli studi televisivi perché non era pronta per conoscere altri uomini dopo la rottura della sua storia d’amore durata anni. I due ragazzi, con una serie di gesti e parole, sono riusciti a ritagliarsi un piccolo spazio nel cuore della tronista: ma quale sarà la scelta di Teresa?

Le foto pubblicate su Instagram

La pagina di Instagram di Spettacoli news ha condiviso foto riguardanti i giorni in villa della tronista napoletana. Secondo le ultime indiscrezioni, probabilmente Teresa Langella ha scelto Antonio, anche se è noto che la cantante ha una forte attrazione nei confronti di Andrea.

Le foto pubblicate su Instagram la ritraggono sia con Antonio che con Andrea. In una di queste compare la tronista che abbraccia una donna, chissà forse sarà la mamma di uno dei ragazzi. Chi tra i due corteggiatori avrà la meglio? Lo scopriremo tra qualche giorno. Non perdetevi l’appuntamento di venerdi prossimo su canale 5.