Uomini e Donne, Teresa Langella scandalizzata da Andrea: il pubblico l’attacca

Uomini e Donne, trono classico Teresa Langella
Uomini e Donne, trono classico Teresa Langella

Nel corso di una delle ultime messe in onde del trono classico di Uomini e Donne è accaduto un fatto inaspettato che ha generato molto sgomento in studio ed a casa. La tronista Teresa Langella, infatti, si è detta scandalizzata per una frase pronunciata da Andrea durante la puntata.

Per questo motivo, il pubblico da casa ha deciso di intervenire rammentando alla tronista quello che ha fatto nel corso della sua esperienza a Temptation Island.

Uomini e Donne: Teresa Langella si scandalizza per colpa di Andrea Da Corso

Le cose tra Teresa e Andrea si sono fatte davvero molto tese. Il ragazzo, infatti, nel corso di una precedente puntata, ha rivelato di aver provato un’attrazione sessuale nei confronti della bella tronista. Tale sentimento bollente è scaturito in seguito al tenero bacio che i due si erano scambiati giorni fa.

Questa frase, però, ha letteralmente scandalizzato Teresa Langella, la quale si è arrabbiata con il corteggiatore ed ha addirittura deciso di lasciare lo studio per calmarsi un po’. La reazione della partenopea è stata davvero molto forte e il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di intervenire in merito alla vicenda.

Trono classico: il pubblico attacca la tronista di Uomini e Donne

Molti telespettatori del programma di Maria De Filippi, infatti, sono insorti sui social network ed hanno criticato fortemente l’atteggiamento da puritana della ragazza. Già in studio i presenti le sono andati contro, ma da casa le critiche sono state molto più forti. Alcuni spettatori, infatti, hanno voluto rammentare alla tronista il modo in cui si è comportata durante la sua esperienza a Temptation Island.

A quei tempi, infatti, l’allora tentatrice provocò notevolmente e, soprattutto, fisicamente un ragazzo fidanzato. Questo, dunque, non sembra affatto l’atteggiamento di una ragazza tutta casa e Chiesa. Come andrà a finire la vicenda?