Isola dei famosi, aggiornamenti: tutti nominano Yuri e Maddaloni ha un arduo compito

Isola dei famosi, aggiornamenti: tutti nominano Yuri e Maddaloni ha un arduo compito
Isola dei famosi, aggiornamenti: tutti nominano Yuri e Maddaloni ha un arduo compito

La puntata di domenica 10 febbraio dell’isola dei famosi ha fatto emergere dei problemi importanti presenti nel gruppo. I vari naufraghi, infatti, hanno palesato alcune divergenze avute in questi giorni specie contro Kaspar Capparoni e Yuri Rambaldi.

Il primo è accusato da tutti di essere troppo prepotente e troppo aggressivo nei confronti degli altri naufraghi. Mentre il secondo è ‘colpevole’ di essere poco partecipativo nei lavori da svolgere sull’isola.

Isola dei famosi: le accuse contro Kaspar e Yuri

Nel corso della puntata di domenica sera, Alessia Marcuzzi ha spinto i naufraghi a palesare le insofferenze nei confronti di alcuni compagni. I concorrenti che hanno ricevuto maggiori critiche sono stati Kaspar Capparoni e Yuri Rambaldi. L’attore di ‘Capri’ è mal visto per il suo fare troppo irruento e dominante.

Yuri, invece, è stato accusato del problema opposto, ovvero, mostrare scarso interesse e partecipazione nelle mansioni da svolgere. Ad ogni modo, nel bel mezzo della puntata, Kaspar ha affrontato Marco Maddaloni nella prova che avrebbe decretato il leader della settimana. Ebbene, nel duello ha trionfato il judoka, divenendo quindi innominabile e assumendo responsabilità fondamentali.

L’isola dei famosi: il duro compito di Marco Maddaloni

Giunto il momento delle nomination, il gruppo è sembrato alquanto deciso nel mandare al televoto Yuri Rambaldi. Nonostante gli atteggiamenti di Kaspar, spesso troppo irruenti, almeno il naufrago si è dato molto da fare a differenza dello spogliarellista.

Marco Maddaloni, invece, ha avuto l’arduo compito di scegliere chi mandare al televoto tra Kaspar e Ghezzal e, alla fine, la scelta e ricaduta sul primo. Le responsabilità del leader, però, non si sono limitate a queste. Maddaloni, infatti, si è visto costretto a fare anche un secondo nome da mandare al televoto. Questa volta la sua scelta è ricaduta sulla simpatica Sarah Altobello. Chi sarà eliminato nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi?