Antonella Clerici torna a “La prova del cuoco”, Elisa Isoardi passa a ‘La vita in diretta’

Isoardi clerici

Antonella Clerici ritorna al timone de La prova del cuoco.

Antonella Clerici dopo aver lasciato La prova del cuoco, continua a far parlare di se. La nota conduttrice Rai in una recente intervista fatta a Radio Deejay si è lasciata andare a delle rivelazioni a veleno su Elisa Isoardi, che dallo scorso settembre l’ha sostituita nel noto programma culinario.

A quanto pare, la presentatrice, per la gioia dei fan potrebbe ritornare al timone del suo vecchio programma, vediamo insieme le ultime novità.

Antonella Clerici torna a “La prova del cuoco”, Elisa Isoardi passa a ‘La vita in diretta’: l’indiscrezione

Sono passati quattro mesi ormai da quando ‘La prova del cuoco’ è passata dalle mani della sua storica conduttrice Antonella Clerici a quelle della giovane collega Elisa Isoardi. Il pubblico affezionato al programma di cucina di Rai Uno non ha preso benissimo il cambiamento dopo 18 anni tanto che gli ascolti si sono abbassati di molto.

Inoltre, sia dai commenti degli telespettatori che sui social, s’invoca ad un ritorno di Antonella. Nonostante, la bionda continui a vivere nel suo boschetto accanto alla figlia e al compagno, le voci su un possibile ritorno al programma culinario diventano sempre più insistenti.

Elisa Isoardi a La vita in diretta?

A lanciare l’indiscrezione su un possibile ritorno di Antonella Clerici al timone de ‘La prova del cuoco’ è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi in edicola.

“Negli studi Rai di Corso Sempione a Milano si mormora che Antonella Clerici dal prossimo settembre tornerà a condurre la sua amata ‘Prova del cuoco’”

Inoltre, lo show andrebbe in onda da Milano per venire incontro alle esigenze della Clerici. La conduttrice, infatti, si è trasferita in periferia con il compagno e la figlia Maelle. Elisa Isoardi potrebbe, invece, passare a ‘La vita in diretta’, prendendo il posto di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Insomma, stando ai rumors, potrebbero esserci grandi cambiamenti nella rete di Stato.