ll Segreto anticipazioni 12 febbraio 2019: Julieta minaccia Fernando

Il Segreto anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Julieta pronta a sparare a Fernando
Il Segreto anticipazioni 11-12 febbraio 2019: Julieta pronta a sparare a Fernando

Nella puntata del 12 Febbraio de Il Segreto nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 12 Febbraio rivelano che Julieta non è certa che Fernando stia dalla sua parte. Per tale ragione decide di metterlo alla prova e gli punta una pistola contro.

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell’episodio in onda domani alle 16.40 su Canale 5. L’alleanza tra la giovane e il Mesia sta riservando dei risvolti inaspettati. I sospetti dell’Uriarte sembrano essere fondati e avere un unico colpevole: Prudencio.

Il Segreto anticipazioni 12 Febbraio: Julieta trova una pistola

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 12 Febbraio rivelano che Julieta sta usando tutte le armi per scoprire la verità sulla morte di Saul. Qualsiasi mezzo è lecito per trovare l’assassino del suo amato anche sedurre i suoi nemici. Infatti, la giovane oltre ad andare a letto con Prudencio ha anche sedotto Fernando per ottenere da loro delle informazioni.

Il figlio di Olmo, da sempre debole al fascino delle donne, si è così lasciato andare alle sua avance proponendosi di aiutarla ancora una volta. Fernando si è sempre dichiarato innocente ed ha anzi affermato di essere certo che il vero colpevole sia Prudencio. Così facendo, ha convinto la Juriate a cercare tra gli oggetti personali del suo fidanzato, trovando manco a far l’apposta la pistola usata per l’uccisione di Seul.

Il Segreto anticipazioni 12 Febbraio: Julieta minaccia Fernando con una pistola

Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 12 Febbraio rivelano che Julieta nonostante quanto accaduto con Fernando non si fida ciecamente di lui. Per tale ragione, ha bisogno di prove concrete sul fatto che il Mesia non le stia mentendo e che sia davvero Prudencio, l’assassino del suo Saul. Così facendo, mette il figlio di Olmo alla strette minacciandolo.

Con la stessa pistola, trovata tra le cose di suo marito, raggiunge la Villa della Montenegro e gli punta l’arma contro, minacciandolo di dirle tutta la verità. Fernando senza perdere la calma cercherà di far ragionare la Juriate. Cosa succederà?