Diletta Leotta, incidente hot: il costume è troppo stretto e… (foto)

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta, incidente sexy in piscina, ecco cosa è successo.

Diletta Leotta è una delle nuove conduttrici italiane che hanno un grande fascino. La donna è molto seguita sui social network, in particolare sul suo profilo Instagram dove ha più di 3.7 milioni di follower. La giovane artista ha postato recentemente una foto abbastanza provocante. Si vede la Leotta a bordo piscina con addosso un costume super sexy e molto attillato.

Diletta Leotta incanta i suoi fan con le proprie forme

Diletta Leotta continua ad incantare i suoi followers di Instagram con una foto in costume.  Nello scatto in questione, si vede la bionda a bordo piscina, immersa nell’acqua con indosso un costume blu molto avvitato. (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta a bordo piscina

I fan ovviamente si scatenano nei comment. Raggiante, allegra e bellissima come sempre, gli amanti del calcio ne sono innamorati. Ultimamente, si è cimentata anche con nuovi programmi come ‘Il contadino cerca moglie’, per uscire un po’ dal format sportivo calcistico.

Chissà se Diletta ha in serbo qualche altra sorpresa per i suoi fan. Nella giornata di domenica 10 Febbraio, durante il suo giorno di riposo, la Leotta si è rilassata ancora una volta in piscina postando un video che ha fatto girare la testa a tutti.

Diletta Leotta e i ritocchini: ha davvero ricorso alla chirurgia?

Diletta resta una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. Alla Leotta piace essere guardata e non perde mai per mettere in mostra le sue forme. La conduttrice di Dazn è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit scelto per l’occasione è stato quello da allenamento.

Una bellezza naturale, semplice e quasi sbarazzina, tipica della sua età. Diletta Leotta, infatti, ha solo 27 anni ma qualcuno insinua che la presentatrice sia ricorsa già alla chirurgia estetica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!