‘Dal mio letto di dolore’: Rita Dalla Chiesa preoccupa I fan, ecco cosa è successo

Rita Dalla Chiesa confessa: ‘Sono malata’

Rita Dalla Chiesa arrabbiata per la reazione dei conduttori di Sanremo ai fischi su Loredana Bertè

La classifica finale della 69esima edizione del Festival di Sanremo non è piaciuta a tanti. Soprattutto l’esclusione dal podio di Loredana Bertè ha fatto storcere il naso a Rita Dalla Chiesa che non ha perso tempo a lamentarsi sui suoi profili social.

Durante la letture delle posizioni, all’interno del Teatro Ariston sono arrivati fischi, brusii e proteste, qualcosa che non era mai accaduto prima. Ovviamente il trio di conduttori Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio erano imbarazzati.

Quest’ultimo ha cercato di smorzare la tensione affermando che ci sarebbe stato anche un premio per la Bertè, una specie di premio della critica del pubblico. E proprio l’atteggiamento del trio ha fatto arrabbiare l’ex presentatrice di Forum che si è sfogata in questo modo:

“Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il 4° posto di Loredana Bertè”.

Messaggio che è piaciuto alla stessa Loredana che dopo qualche ora ha risposto a Rita.

Rita Dalla Chiesa sta male per la febbre: il post sui social

E a proposito di social, alcune ore fa Rita Dalla Chiesa ha pubblicato un post su Instagram preoccupando tutti coloro che la seguono. Per quale motivo? L’ex conduttrice di Forum è a letto malata con 39 di febbre e stando al suo messaggio è davvero sfinita. Fino a qualche giorno fa l’ex moglie di Fabrizio Frizzi era a Sanremo per la puntata speciale di Italia Sì insieme a Marco Liorni, Platinette ed Elena Santarelli. Nella foto in questione la donna si trova nella sua abitazione ed inquadra il cielo terso. Accanto all’immagine ha scritto questo:

“Dal mio letto di “dolore”… 39 di febbre…?”.

Naturalmente tutti i suoi follower l’hanno sommersa di likes e di commenti d’incoraggiamento e di pronta guarigione.

View this post on Instagram

Dal mio letto di “dolore”… 39 di febbre…?

A post shared by Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) on